Chi è Katia

Da modella a  Influencer un mix di spontaneità  e sensualità. 

KATIA FERRANTE - Make up artist ELISA PLAIA Location NST PHOTOSTUDIOQualche tempo fa ha intrapreso ruoli in tv da showgirl  prima in talk show satirico politico  su Rai2 condotto da Gene Gnocchi, poi in Mediaset come intervistatrice inviata ai tavoli di Pokerstar’s nel programma tv Poker1Mania condotto da Ciccio Valenti e Luca Pagano su Italia1. Fa la modella  fin da giovanissima, ma ben presto si appassiona dei retroscena della moda stessa.
Dopo aver dato una rapida occhiata allo star system, Katia  si sofferma sulla scrittura più precisamente su una vasta raccolta di testi per il suo primo prodotto editoriale (ebook) e cartaceo (Editato da bookSprint) e inizia parallelamente a collaborare  con varie testate giornalistiche nazionali su rubriche a lei dedicate.

Provengo da un ambiente dove conta prima apparire  in forma, super seducente …” E’ proprio lo “Star System” a darmi la chiave di lettura per vedere oltre la patina di perfezione. ” Così mi interrogo sul perché e il per come cosa c’è di più intenso oltre la bellezza …così nasce il mio blog”.

“Nasce quindi la voglia di creare un prodotto autentico, spontaneo grazie al quale fare riflessioni condividendole qui  darò vita a un salotto virtuale dove riflettere,  scoprire e scoprirsi rispetto a tematiche  “social,  modi e mode,  food   e molto altro tipiche della società che ci accomuna…” Raccontandovi  che cos’è  per me la Seduzione applicata alla vita di tutti i giorni.