Da modella a blogger. La Social media manager con un mix di creatività e sensualità.
Qualche tempo fa ha intrapreso ruoli in tv da showgirl prima in talk show satirico politico su Rai2 condotto da Gene Gnocchi, poi in Mediaset come intervistatrice inviata ai tavoli di Pokerstar’s nel programma tv Poker1Mania condotto da Giacomo Valenti e Luca Pagano su Italia1. Fa la modella fin da giovanissima, ma ben presto si appassiona dei retroscena della moda stessa.
Dopo aver dato una rapida occhiata allo star system, Katia si sofferma sulla scrittura più precisamente su una vasta raccolta di testi per il suo primo prodotto editoriale (ebook) e cartaceo (Editato da bookSprint) . Inizia parallelamente a collaborare con varie testate giornalistiche nazionali su rubriche a lei dedicate. ” E poi chi lo sa…”
“Provengo da un ambiente dove conta prima apparire in forma, super seducente all’occhio della macchina fotografica e della telecamera…” E’ proprio lo “Star System” a darmi la chiave di lettura per vedere oltre la patina della perfezione. ” Così mi interrogo sul perché e il per come cosa c’è di più intenso oltre la bellezza …Forse la personalità? Così nasce il mio blog”.
“Nasce quindi la voglia di creare un prodotto autentico, spontaneo grazie al quale fare riflessioni condividendole qui darò vita a un salotto virtuale dove riflettere, scoprire e scoprirsi rispetto a tematiche social, modi e mode, passioni e molto altro tipiche della società che ci accomuna…” Raccontandovi che cos’è per me la Seduzione applicata alla vita di tutti i giorni.