Festa in grande stile, lunedì sera, per la Fabio de Luca Management. L’azienda genovese, guidata da Fabio de Luca, storico pr nei mesi scorsi si è ramificata pure nell’editoria, ampliando il suo business dedicato alle migliori attività in ambito di hotellerie, ristorazione, food and beverage e shopping.
Di qui la presentazione al prestigioso Just Cavalli di Milano, in una delle serate clou del locale simbolo della movida milanese. Nello splendido giardino ricoperto da centinaia di luci per le feste di Natale, e con tanto di torta bene augurante, bellissime ragazze ed elegantissimi avventori, l’editore del portale ha fatto gli onori di casa, insieme alla direttrice artistica di Fashion Blogger Italiane, la modella e blogger genovese Katia Ferrante.
Presenti quindici blogger da tutta Italia, anche dalle regioni del Sud: sono le prime iscritte a un portale che vuole essere una vetrina per tutte quelle ragazze che cercano lavoro nel campo della moda, della comunicazione 2.0 e delle influencer e che, proprio grazie a Fashion Blogger Italiane, potranno scambiarsi opinioni e pareri, oltre che ricevere preziosi consigli dalle più esperte e scegliere tra i servizi professionali da aggiungere al proprio personale carnet. Il party milanese organizzato dall’Art directory Katia Ferrante prima modella, attualmente blogger ed influencer ha riscosso parecchio consenso, da parte della stampa, perché il progetto è interessante e va a riempire uno spazio sinora non solcato, le relazioni tra fashion blogger affermate e aspiranti fashion blogger. Un ottimo inizio, e intanto sono in preparazione i prossimi appuntamenti, a cominciare dal concorso Miss Fashion Blogger Italiane.
Un party all’insegna della femminilità dello stile e della condivisione.