Lo vogliamo: alto bello ma soprattutto: fotografo

La Fashion Week è partita -By Katia FerranteSapete la novità? Lo vogliamo con delle caratteristiche specifiche non ci accontentiamo più dell’uomo galante e romantico.

 

Sei una turista single in gita a Roma? Affitta un finto fidanzato e scatta tanti selfie insieme a lui in giro per la “città eterna”: ecco la possibilità offerta dal pacchetto di servizi “Insta Boyfriend Rome Private Tour” creato da “Roma Experience”, società fondata nel 2009 che opera nel settore del business turistico.

 

La società, dunque, organizza tour di Roma con tanto di finto fidanzato da esibire sui social network. Si può ottenere una visita di tre ore nei luoghi più famosi della Capitale, con tanto di fidanzato “in affitto”, che è anche fotografo professionista, al seguito.

 

Altro che Tinder lo vogliamo con delle caratteristiche ben precise, per altro non ci serve neanche per fare “della ginnastica pomeridiana” quindi mettetevi sotto!!! Macchina fotografica alla mano, creatività, gentilezza e tanta tantissima pazienza.

 

“I fidanzati-fotografi” seguono le turiste tra i vicoli di Roma, per consentire alla fanciulla uno Shooting da sogno ed ottenere immagini da condividere su Instagram. Il prezzo? Il tour privato viene proposto dall’agenzia a 735 euro e include i monumenti più famosi di Roma come Colosseo, Cappella Sistina e Vaticano.

 

Aggiungere l’Instagram boyfriend costa 350 euro, non proprio low cost questo servizio, ma “Roma Experience” sottolinea che ne vale davvero la pena visto che il “fidanzato in affitto” è migliore di un fidanzato vero.

 

L’Insta-boyfriend, infatti, non si lamenta perché ci guadagna, è lì solo per la turista e quindi non si distrae, ma soprattutto è un fotografo professionista che non farà arrabbiare la “fidanzata” a causa di qualche scatto poco riuscito.

 

Fonte HuffpostItalia 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*