new trend fashion

Fashion week milanese

Si è appena conclusa la fashion week milanese e noi de l’arte della seduzione non potevamo non essere aggiornati in merito.

La fashion week è uno degli eventi più cool per la moda a livello globale, durante questa settimana vengono svelati  i trend della prossima stagione . Per noi modaiole è un evento assolutamente imperdibile e se ve lo siete perso non c’è problema: noi de l’arte della seduzione vi sveleremo i must have della prossima primavera visti durante le sfilate.

Prima di deliziarvi con i nuovi trend non possiamo non raccontarvi la trama altrettanto modaiola ma piuttosto finanziaria di questo evento: Donatella Versace ha venduto la sua azienda, che ci rappresentava in tutto il mondo in quanto azienda italiana, a Michael Kors. Tanto sgomento e polemiche su questa scelta addirittura da parte dei politici ma Donatella Versace non è certo una sprovveduta! Semplicemente non ha avuto offerte da parte degli italiani!

Ma la cosa che ci consola è che Donatella resterà comunque la stilista dell’azienda, quindi cambierà solo il nome ma l’italianità resterà ugualmente così come il suo gusto impeccabile in fatto di stile. A quanto pare l’azienda si chiamerà Capri Holdings Limited.

Resteremo aggiornati per voi 🙂

 

 

Ma adesso veniamo a noi: quali saranno i colori e i capi predominanti della prossima stagione?

Max Mara ha proposto una collezione con colori abbastanza invernali che vanno dal beige al marrone che non ci ricordano affatto la primavera! Anche il capo scelto, il trench , che è sicuramente un must have ma decisamente ci voleva un tocco di colore ( secondo noi de l’arte della seduzione, poi valutate voi).

New fashion Trend

 

 

New fashion Trend

 

Temi floreali e colori vivaci invece per Fendi, marchio che non delude mai. Anche gli accessori sono assolutamente da non perdere! E cosa dire dei cappotti? Meravigliosi!

 

New fashion Trend

Emporio Armani punta sul verde acido e sulle trasparenze mentre Luisa Beccaria preferisce il rosa e lo stile un pò country con tanti fiori.

 

Noi amiamo il ritorno della trama “Principe di Galles”.

 

 

 

new trend fashion

 

Tornando alla stagione in corso, per noi de l’arte della seduzione vince tutto lo stile ” Principe di Galles “, con la classica stampa a quadretti solitamente di colore grigio. Cappotti , pantaloni, gonne, salopette, scarpe, tronchetto,  tutte in stile formali sono stati proposti da Fendi, Calvin Klein e Hellessy. Ma se non volete spendere troppo date un occhiata alla collezione proposta da H&M , sempre aggiornata sui vari trend in versione low cost.

Concorderete con noi che lo stile maschile indossato dalle donne è molto, molto trendy e seducente. Secondo il nostro modesto parere, il colore che più si abbina allo stile Principe di Galles è il bordeaux o il rosso.

Provare per credere:)

 

new trend fashion

 

 

new trend fashion

 

 

new trend fashion

 

 

new trend fashion

 

 

new trend fashion

Credit Pic:Pinterest

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*