decisamente non siamo pronti By Katia Ferrante

Decisamente non siamo pronti

L’estate è finita recitava una canzone. Ma perchè, quando è iniziata? E’ scappata via come un ladro di gioielli! A noi de l’arte della seduzione serve addirittura una vacanza per riprenderci dalla vacanza!

L’arrivo di settembre porta sempre con sè un pò di malinconia con il ricordo delle serate in riva al mare e la tintarella (che piano piano anche lei se ne va). Arrivano anche i soliti buoni propositi che però rimanderemo all’infinito, fino alla prossima estate. E’ così, lo sappiamo!

Siccome noi de l’arte della seduzione pensiamo a voi lettori anche sotto l’ombrellone, ci siamo informati ed abbiamo scoperto quali sono le mete più gettonate di questa calda estate 2018 per gli italiani che preferiscono il mare e spendere più per mangiare che per l’alloggio…(I soliti tradizionalisti).

 

 

decisamente non siamo pronti By Katia Ferrante

 

  1. Rimini
  2. Formentera
  3. Trentino Alto Adige
  4. Sicilia
  5. Sardegna
  6. Puglia
  7. Grecia
  8. Francia
  9. Spagna
  10. Montenegro

Nonostante gli italiani amino confondersi con il popolo spagnolo, le mete predilette sono quelle italiane . Ma diciamoci la verità, come dargli torto!

Ma adesso torniamo alla realtà. Le vacanze sono finite. E c’è chi le ha trascorse con le amiche e chi con il fidanzato. Chi è partita con le amiche sicuramente non avrà dovuto stare lì come un cane da guardia per controllare se il proprio fidanzato stesse guardando quella dell’ombrellone affianco. E ha avuto anche piena libertà su come voler andare in giro, su quanto alcool bere e sull’orario di rientro ( tanto ci sono le amiche a reggerti il gioco). Chi ha trascorso una vacanza in coppia avrà certamente goduto di tramonti bellissimi contornati di baci e carezze. E tanti bagni a mezzanotte. Secondo voi chi ha avuto le vacanze migliori???

 

 

decisamente non siamo pronti By Katia Ferrante

 

decisamente non siamo pronti By Katia Ferrante

 

Non so voi,  ma noi de l’arte della seduzione stiamo già aspettando il primo ponte che verrà. Con la differenza che farà freddo probabilmente, quindi niente più cigni rosa ed altri confiabili ma ad accoglierci ci sarà una bella coperta, un libro e una calda tazza di thè. Pronte per un mega party di Halloween?

 

No…decisamente non siamo pronti per questa nuova stagione che arriva!

 

 

Fonte immagini Pinterest

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*