Addio al nubilato o hashtag da immortalare by Katia Ferrante

Addio al nubilato o hashtag da immortalare

 

Ogni scusa è buona per fare festa con le amiche e con le compagne di lavoro, avete visto  #chiaratakesibiza ? Sull’addio al nubilato di Chiara Ferragni a Ibiza con le sorelle e le sue amiche Blogger a seguito.

 

 

Addio al nubilato o hashtag da immortalare

Scatti di Instagram @Tabloit.it

 

 

Ogni dettaglio studiato nel minimo particolare. Dal costume intero (il Must have dell’estate 2018)  con l’hastag #chiaratakesibiza, alla borsa di paglia con le iniziali delle invitate fino a qualsiasi altro gadget quotidiano destinato alle invitate. Tutto perfettamente a tema Chiara. Noi de l’arte della seduzione abbiamo sempre evidenziato quanto sia importante il dettaglio (il dettaglio nel vestire, nel scegliere di indossare un capo piuttosto che un altro, nel riconoscere l’uomo perfetto e quello meno, della vacanza studiata per staccare la spina, al miglior cibo da assaporare in coppia o da sole. Insomma facciamo caso alla caratteristica di cui ci siamo innamorate quando scegliamo una strada piuttosto che un altra, difficilmente parliamo di persone o fatti perchè non è la sede giusta non facciamo cronaca ne intrattenimento vario, solo che questa volta: c’è l’ha messa sul piatto d’argento!! Ancora una volta brava Chiara Ferragni. Non si può proprio evitare, quando si è così forti e mediatiche come lei si può stare anche sulle palle a molti, di fatto però tutti sanno chi c’era all’addio al nubilato, cosa hanno fatto le ragazze, cosa hanno indossato e dove sono state immortalate. Di sicuro non sarete impreparate neanche voi:)

 

Addio al nubilato o hashtag da immortalare

Scatti di Instagram @Tabloit.it

 

Se guardiamo i risultati ciò che ha creato il team di Chiara non ha sbagliato un colpo. Anche le male lingue del web ma non solo cioè coloro che hanno fatto girare un messaggio negativo sulla presenza delle rotondità di qualcuna tra le invitate.

Noi non abbiamo alcun dubbio: un team così è vincente!

Come avrete potuto notare le notizie (belle o meno belle) sono uscite da giorni, ciò nonostante se ne riparla sempre.

Cosa altro aggiungere l’importante: che se ne parli e in questi casi se ne parlerà sempre: matrimonio, figlio, addio al nubilato a Ibiza o chissà quale altro avvenimento in previsione, continueremo a sentire parlare di lei un motivo ci sarà….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*