Perchè gli uomini non temono la prova costume by Katia Ferrante

Ma gli uomini perchè non temono la prova costume?

Ragazze, è inutile che ci giriamo intorno. Ogni volta che si avvicina l’estate proviamo attimi di terrore. La cellulite è aumentata, la pancia è gonfia, i fianchi sono raddoppiati. Residui dell’ inverno quando fa freddo, cosa c’è di più confortante di un bel panino al calduccio e delle patatine fritte? Dai, non arricciate il naso, lo so che piace anche a voi.

Fino a quando siamo nascoste nei nostri bellissimi e comodi maglioni  ci sentiamo al sicuro da occhi indiscreti , tanto l’estate è ancora lontana! Credevamo fosse così…

 

Perchè gli uomini non temono la prova costume by Katia Ferrante

 

Noi de l’arte della seduzione ci siamo poste una domanda: ma gli uomini perchè non temono la prova costume almeno quanto noi donne?

Oddio, non parliamo certo di quelli che passano la vita in palestra. Parliamo di uomini normali, non assillati dallo sport e dalla forma fisica, diciamo così:)

Noi de l’arte della seduzione abbiamo diviso gli uomini in tre gruppi:

  • il palestrato cronico, sembra quasi un alieno. Non tocca cibo che non sia proteico, non verrà mai con voi a mangiare una pizza altrimenti si appanna l’addominale. Questo gruppo lo lasciamo lì, tra i loro shake dal dubbio gusto e ci concentriamo sugli altri due tipi.
  • il ritardatario, quello che si giustica dicendo che non ha mai tempo per allenarsi perchè è super impegnato e poi te lo ritrovi a giugno a sudare sette camicie pur di risultare almeno presentabile in costume
  • lo strafottente. Questo è quello di cui vi parlavamo all’inizio. Solitamente questi uomini non hanno affatto paura della prova costume. Si sentono sexy anche con un pò di pancetta.

Ma perchè???

Noi de l’arte della seduzione abbiamo constatato che per la maggior parte degli uomini poco importa dell’estetica. Loro non vanno al mare a confrontare il loro fisico con quello degli altri. Anzi, al palestrato cronico gli fanno pure i complimenti se lo incontrano.

Noi donne ci sentiamo costantemente in competizione le une con le altre. Commetendo un grande errore. Siamo abituate a voler essere sempre più belle, più magre, più simpatiche, più intelligenti.

Ma perchè???

Tendiamo a guardare storto ogni donna che ci passa davanti. Ammettetelo, sù!

Fa parte del nostro essere. Ma se invece provassimo a rilassarci ed a posare l’ascia di guerra? Quanto sarebbe più calmo il mondo! Calmo si….ma anche più noioso!

W l’estate girls:)

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*