Fashion week 18-Katia Ferran

“Fashion Devation”

 

 

Fashion week 18-Katia Ferran

Se è vero che la passerella ha sempre avuto il compito di lasciarci di stucco, questa Milano Fashion Week 2018 appena terminata non si può dire che non abbia colpito nel segno. Questo è stato possibile anche grazie ai miei stilisti preferiti da sempre Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La passerella è uno show d’accordo una speciale arte che parte dall’idea al creare la coreografia che osserviamo allo svolgimento di un vero e proprio show con l’obiettivo di lasciare di stucco l’osservatore.

Se uniamo show intrattenimento moda spettacolo e Hi-Tech? Un gran bel mix ma state pronti: il mondo della robotica è pronto ad invadere anche le passerelle e il fashion system, lo abbiamo potuto osservare a poche ore dalla fine di questa fashion week milanese.

Uno show fuori dal comune proprio all’inizio dello show milanese, domenica 25 Febbraio ore 14.30 quando da un grande portone rosso con la scritta “Fashion Devation”, al centro di una parete decorata come l’altare di una chiesa con statue di angeli e raggi d’oro, sono usciti uno dopo l’altro droni a sorreggere alcuni dei nuovissimi modelli di borse Dolce & Gabbana, che hanno percorso la passerella in maniera molto alternativa ovvero volando fino ad avvicinarsi al pubblico  assolutamente stupefatto attento ad osservare con sorpresa l’elegante coreografia volante. 

Il mondo della robotica ha invaso anche il fashion system, lo abbiamo potuto osservare a poche ore dalla fine di questa fashion week milanese.

Sui capi della collezione Autunno Inverno 2018 2019 spiccano le scritte: Santa Moda, Fashion Sinner, Fashion Eden, Fashion is Beauty,  che saranno tra i Must have della prossima stagione. Ricordiamo gli hashtag corretti se indossiamo questi capi. Il mio preferito è già Santa Moda. (Non vedo l’ora di aggiungere nuovi aggiornamenti in merito).

 

MFW18-KatiaFerrante

MFW18-KatiaFerrante

 

Alcuni momenti prima e dopo lo show volante targato Dolce &Gabbana appena terminata la Milano Fashion Week Autunno Inverno 2018 2019.

Non sono mancati i momenti per scambiare quattro chiacchiere con Influencer da tutto il mondo presenti all’ingresso del Metropol per foto e Stories sul proprio account Instagram.

 

 

 

MFW18-KatiaFerrante

I love SANTA MODA

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*