Questo S.Valentino prima di festeggiare vedete un pò se i punti corrispondono!!!
1. È intelligentemente sensibile: la cosa più attraente per il sesso femminile è avere un compagno “di viaggio” con cui parlare di qualsiasi cosa. Che se ne dicano noi donne ci coinvolgiamo e ci appassioniamo se siamo prese prima di tutto di testa, poi tutto il resto viene da sé, voglio dire: senza un’ interessante intelligenza anche i soliti bicipiti scolpiti sarebbero insufficienti.
2.Ridere insieme. Una caratteristica fondamentale delle coppie più solide, è ridere. Condividere lo stesso senso dell’umorismo, garantisce una maggiore complicità che aiuterà nel tempo il rapporto a solidificarsi e a durare più a lungo. Uno studio ha dimostrato che gli uomini hanno maggiori probabilità di avere successo con una donna se hanno senso dell’umorismo.
3.Sostiene la tua carriera. Avere accanto una persona che ti spinge a coltivare le tue aspirazioni, è spesso la spinta decisiva che serve per migliorarsi e non lasciarsi andare nei momenti più bui. Uno studio ha rivelato che i mariti influenzano in maniera decisiva la decisione delle donne di abbandonare il proprio lavoro, spesso perché ritengono debbano dedicarsi ai figli.
4.Fa sforzi. Per incontrare anche tuoi amici e parenti, o vuole frequentare solo i suoi? Quando si intraprende una relazione con un partner il rischio è di far terra bruciata intorno: ridurre la vita sociale e abbandonare le amicizie che hanno accompagnato il corso della tua vita. Nonostante l’entusiasmo e l’amore, è bene non lasciare che ciò accada. I benefici saranno molteplici, anche all’interno della propria relazione.
5. Rispetta le tue opinioni. Essere convinti di avere sempre ragione, non lasciar spazio alle opinioni altrui, tentare sempre di sovrastare l’altro, sono comportamenti in grado di rendere tossica una relazione. Attenzione, dunque, ai segnali: se un uomo rifiuta di ascoltare una donna, ha problemi con il potere e ha voglia di primeggiare a tutti i costi.
6. È disponibile a dare. Diversi studi hanno dimostrato che non è la carenza di compatibilità a generare il fallimento di una storia, ma spesso il modo in cui viene impostata la relazione e ci si spende per farla funzionare. Se tu o il tuo partner siete sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, anziché impegnarvi a rendere la vostra relazione duratura, potrebbe non essere un buon auspicio. Non state vivendo il qui ed ora!
7. Celebra e condivide i tuoi risultati. I complimenti sono sempre ben accetti, soprattutto se giungono al termine di un lavoro e di un impegno. Non solo perché aiutano a stare meglio e gratificano dopo gli sforzi. Le coppie che si scambiano vicendevoli complimenti, sono destinati ad avere relazioni più durature. Non siate tirchie ogni tanto aggiungete un : ” Complimenti amore come sei stato bravo …”!!!
Ed ora analizzate bene i vostri punti, se corrispondono esattamente non fatevelo scappare!!