‘Eccomi qui, anche quest’anno, con carta e penna alla mano, pronta a stilare la mia lista dei buoni propositi.
Da dove partire?
Come al solito, al punto 1. “Iniziare SERIAMENTE la dieta”, vien da se che al punto 2. inserirò “Iscriversi in palestra”, mentre il terzo obiettivo del 2018 sarà…“Risparmiare per la crociera ai Fiordi”.
“Ma quanto noiosa sei Katia? Ti riprometti di fare qualcosa per te stessa, ed invece sei qui a fare la lista delle cosa da NON FARE: non mangiare cioccolata, pizza e gelato (che poi francamente, quando mai una fetta di pizza ha ucciso qualcuno?), non poltrire sul divano ma sgobba sul tapis roulant per tutto l’inverno, non andare a fare shopping e tirare dritto quando sei davanti alla vetrina di Zara, anche durante i saldi (ERESIA!)”.
Basta! Questa volta si cambia!
Strappo frettolosamente il foglio dal quaderno, lo appallottolo e..canestro, dritto nel cestino.
“Nuova lista dei buoni propositi per il 2018”:
- DEDICARE ALMENO UN’ORA AL GIORNO A ME STESSA: ascoltare musica, cantare sotto la doccia, chiamare la Vale a Londra, prendere un aperitivo con Manu, passeggiare, farmi un bagno rilassante con tanta schiuma, andare a correre, fare qualsiasi cosa che mi faccia stare davvero bene.
- PRENOTARE UNA GIORNATA NEL MIO CENTRO ESTETICO PREFERITO E COSTRINGERLO A VENIRE CON ME: optare per il pacchetto completo, non dobbiamo farci mancare nulla. Scrub viso e corpo, massaggio rilassante al cioccolato, maschera viso alle foglie d’oro e la pelle vi ringrazierà, (ma anche lui).
- PREPARARE UNA CENETTA PER NOI DUE ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA. Da quanto tempo mi sta chiedendo di cucinargli il risotto ai funghi che gli piace tanto? E da quanto non vi ritagliate un po’ di tempo per voi due? Troppo. E’ ora di tirare fuori il tuo tubino nero, tacco 12, rossetto, non c’è riunione che tenga! Cellulare modalità aerea e bye bye mondo.
- NON RIMANDARE MAI CIO’ CHE TI RENDE FELICE. Ridere fa bene, non dimenticarlo! (Che poi a pensarci bene con un semplice sorriso vengono messi in moto 12 diversi muscoli del viso, effettui anche “ginnastica facciale”, dunque che senso avrebbe iscriversi in palestra, quando puoi farla gratis con un piccolo gesto?) ’
Vi sembrerà buffo, o scontato, ma pensateci, voi vi prendete mai veramente cura di voi stessi? Noi de L’arte della seduzione consigliamo: fatti bella per te e per lui!!
https://www.instagram.com/p/Bc7O4qxlxud/?taken-by=kfkatiaferrante
Siamo sempre lì pronte a pensare al lavoro, ai figli da accompagnare a scuola o in piscina(per chi c’è l’ha), al cane da portare dal veterinario o la mamma dall’ortopedico, a preparare il pranzo o a fare la spesa, ma quando mai inseriamo tra i nostri impegni quotidiani “andare a fare un massaggio”?
Scommetto che ora starete pensando: “e chi c’è l’ha il tempo?”. Sbagliato!! Tutti lo abbiamo perché siamo noi padroni del nostro tempo, basta solo saperlo gestire, ripesca il numero e prenota dall’estetista, fatti bella per te, per lui.
Prendersi cura dall’interno per ottenere un ottimo risultato anche all’esterno, noi de L’arte della seduzione abbiamo scelto una giornata da Etrebel a Cadorago.
Ciao ragazze al prossimo anno!!!