L’approccio, la prima fase della seduzione
Uomini e donne vivono su universi paralleli ma quando si trovano davanti alla persona che colpisce l’attenzione un approccio efficace e interattivo può far incrociare i due mondi.
Per questo motivo noi de l’Arte de la Seduzione vogliamo suggerirvi delle tecniche di approccio che possono aiutarvi a facilitare in modo naturare e semplice la prima fase della seduzione.
Il primo passo per favorire un approccio positivo è riuscire a vincere la timidezza. Difficile nascere conquistatori, quando davanti a noi c’è la persona che ha fatto sussultare il cuore, emozione e titubanza sono i primi nemici da abbattere. Questo vale sia per gli uomini che per le donne. La paura del fallimento è il primo pensiero che nasce quando si pensa a come fare il primo passo.
La mossa vincente è quella di creare attenzione. L’approccio positivo è semplice quando lo sguardo della persona che vi interessa si posa proprio su di voi. A questo punto basta un sorriso la battuta giusta per sondare il terreno e capire se ci sono i presupposti per continuare la conoscenza.
Per creare l’attenzione è necessario fare un piccolo cambiamento del look abituale. Un taglio di tendenza eseguito da un buon hairstyle rinnova completamente il vostro viso dandogli quel tocco sensuale e innovativo che si trasforma in un biglietto da visita molto importante.
Lo stesso vale per il vostro stile. L’approccio, la prima fase della seduzione è il primo passo della seduzione e avviene in modo indiretto perchè colpisce l’attenzione di chi vi interessa, per questo è importante farsi notare attraverso lo stile. Il vostro. Il nuovo hairlook deve accompagnare un nuovo outfit interessante ma senza forzature. Per questo motivo noi de l’Arte della Seduzione vi invitiamo a rinnovare il guardaroba aggiungendo qualche capo moda casual chic che fa sempre tendenza.
Il cambio di stile rinfresca il vostro aspetto e rafforza la vostra mente. Un nuovo look aiuta a sentirsi positivi e riesce creare una maggiore sicurezza dentro di voi. Per questo motivo è importante fare questo passo, fondamentale per ottimizzare il vostro approccio.
Una volta attirata l’attenzione su di voi grazie al vostro stile seduttivo è importante mantenere una postura disinvolta che possa mettere in mostra la vostra sicurezza.
Per quanto riguarda la donna che vuole approfondire la conoscenza di un uomo, la femminilità conta quanto la disinvoltura. Essere troppo provocanti non sempre avvicina il partner ideale. Essere sorridente e femminile quanto basta rende più facile un approccio. L’uomo, di natura, non ama troppe chiacchere e spesso si sofferma su questi dettagli. Evitate un linguaggio forte, sondate il terreno con una battuta, per capire se c’è interesse. L’approccio è guardare negli occhi per questo mantenere il contatto visivo è importante e usate i segnali del corpo senza esagerare. Per capire quanto interesse c’è nei vostri confronti basta sfiorarlo in modo quasi casuale e vedere la sua reazione. Le parole sono sempre importanti per capire gusti e passioni e quando c’è interesse, in pochi minuti vi sarete detti tutto quello che serve.
Per quanto riguarda l’uomo che vuole avvicinarsi a una donna, dopo aver curato lo stile è importante far attenzione al proprio linguaggio e atteggiamento. Evitare di provarci spudoratamente o di usare frasi forti e che arrivano subito al dunque. La donna va conquistata con una conversazione disinvolta che mostra la vostra capacità di collegamento da un argomento all’altro. Per arrivare a questa conversazione serve una piccola frase ad effetto iniziale sfruttando la location dove vi trovate come un commento su un drink, su un alimento, su una scena a cui state assistendo. Se la donna sorride o risponde a sua volta andate avanti e spaziate da un argomento all’altro. Qui è necessario giocare le carte migliori, tirate fuori il nome degli amici, del vostro hobby preferito e cercate di capire in modo veloce se la donna è sempre interessata a chiacchierare con voi oppure se si fa sfuggente. Se la conversazione regge offrite da bere in modo amichevole. Se la persona non è interessata non forzatela.
L’approccio è il primo passo della seduzione ma bisogna ricordarsi di farlo in modo educato e naturale. Forzature e bugie non reggono a lungo e la spontaneità è la prima regola del successo.