Una tazza di the con Eleonora

Parla liberamente della sua esperienza Eleonora Poli, attuale Regina del Poker e lo fa in una lunga chiacchierata mentre la incontriamo davanti a una tazza di the.

Gli impegni sono molti e nei prossimi giorni si intensificheranno, perché dovrà realizzare video, servizi fotografici, interviste tutta la settimana prima di  lasciare la corona alla nuova eletta, La Regina 2018.

 

manca poco alla partenza -Katia Ferrante

 

Nata il 9 Maggio del 1998, nella frenetica Milano, la giovanissima Regina alterna i nuovi appuntamenti lavorativi con lo studio, frequentando i suoi iniziali approcci con il settore concerti live in zona, le ha dato sicuramente le basi per riuscire a presentarsi al pubblico in modo naturale e professionale.

Prima di essere eletta come la Regina del poker oltre a lavorare come Hostess in grandi eventi, inizia a posare come modella per Shooting fotografici, perché vivere a Milano ed essere una bella ragazza, inevitabilmente porta ad approcciarsi al mondo della moda.

Tramite un amico conosce il Format che in città è molto conosciuto nell’ambiente legato all’immagine glamour e la bellezza, perché i casting del format La Regina del poker vengono effettuati prevalentemente in Lombardia e si inscrive tramite il sito ufficiale con l’entusiasmo che l’accompagna ogni volta che si approccia al mondo della moda.

Nel nostro incontro le chiediamo: cosa ti aspetti dopo aver vinto un concorso e con un lungo sorriso ci dice:

cerco sempre di cogliere le occasioni che mi si presentano senza trascurare i miei impegni giornalieri legati lo studio. Poter partecipare a un concorso che porta alla finale su una nave MSC e fare Shooting in località fantastiche era un’opportunità unica, ma il primo passo era ovviamente passare la selezione e come ho detto prima, ho avuto le informazioni per l’iscrizione da un amico.

Noi l’abbiamo incontrata mentre sfilava per uno Shooting fotografico al MIB di Milano, location di feste e serate esclusive ma anche delle selezioni, provini e in seguito per la realizzazione di servizi dedicati agli sponsor e partner.

Era il mio primo casting per un concorso così importante… ci svela: mi sentivo abbastanza tesa perché non sapevo esattamente come comportarmi, ma con coraggio ho cercato di superare questo momento di grande emozione.

 

una tazza di the con eleonora

 

Nella prima parte dell’intervista abbiamo visto come Eleonora Poli è arrivata a conoscere il concorso La Regina del Poker che ha come caratteristica stupende crociere a bordo delle ammiraglie della flotta MSC Crociere, sia nella fase finale legata all’incoronamento che in quelle intermedie, dedicate al gioco e svago.

L’intervista è proseguita parlando di quando ha passato le selezioni a Milano e le hanno comunicato la sua presenza in crociera, proprio per la finale e in quei meravigliosi giorni, è riuscita a divertirsi con le sue colleghe, amiche e un po’ rivali, per poi arrivare alle fasi finali che leggeremo in questa ultima parte.

Eleonora ci confessa che i giorni sono passati velocemente dato che erano molto intensi  sfilate, shooting fotografici e video promozionali.

Tanto lavoro ma anche molto divertimento e svago proprio perché era a bordo della MSC Meraviglia che si fermava in posti meravigliosi.

La serata della finale è stata molto emozionante, era l’ultima occasione perché la giuria si convincesse a chi dare il titolo de ”La Regina del Poker”. Le mie emozioni passavano dalla speranza alla disillusione, non sapevo cosa pensare.

E poi il mio nome al microfono! Mi guardavo intorno per essere sicura che ero stata eletta proprio io. A seguire la festa, gli abbracci di tutte le ragazze, mi sono sentita trascinata da una felicità immensa e tanto inattesa.

Credo che pensare di vincere non sia mai vincente. E’ come se si perdesse la propria autenticità. Quando si cerca di piacere agli altri, non si è più se stessi, che invece è la cosa che ci riesce meglio. Ho cercato di essere semplicemente quella che sono senza però abbandonare il mio sogno.

Le chiediamo di dare un consiglio alle prossime aspiranti al titolo e ci dice:

A chi decidesse di tentare la corsa alla “corona” dico: osate, non lasciatevi perdere un’occasione come questa. Un concorso su una nave da crociera è favoloso e la nave lo è ancora di più, favolosi sono i vestiti, come i panorami  ma soprattutto non mancheranno eventi sfilate e shooting. Esperienza da fare!!!

 

 

1 Commento

  1. bell’articolo brava katia ma per me la regina del poker sei tu (Y)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*