Il lusso nei dettagli

Il trattamento che devi assolutamente concederti a bordo della MSC Meraviglia.

Io e la Regina del Poker, Eleonora Poli  non ne facciamo a meno. Voi vi chiederete di cosa? del lusso? Non solo siamo alla ricerca del dettaglio più raffinato. Dunque ci troviamo nel posto giusto…Siccome anche la cura della persona è portata a livelli elevati  l’Aurea Spa a bordo di MSC Meraviglia, offre una lussuosa spa balinese con trattamenti relax esclusivi volti a rivitalizzare il corpo e l’anima. Dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure, l’MSC Aurea Spa ci farà sentire coccolate dalla testa ai piedi. Io e la Regina del Poker Eleonora Poli  non ne facciamo a meno. Si tratta di una delle area ” selezionate ” da me ed Eleonora. Siamo contente, soddisfatte e molto appagate delle nostre 4 o 5 ore da sogno tutte per noi, perché una vera Regina si prende cura di sé!!

 

Lusso nei dettagli- Katia Ferrante

 

 

Lusso nei dettagli- Katia Ferrante

 

Oggi andremo a vedere le cabine più belle e innovative di questa meravigliosa nave da crociera.

La prima innovazione si trova nella realizzazione della Suite Duplex con Balcone e Jacuzzi, una tipologia di cabina a due piani. Sul piano principale, soggiorno/sala da pranzo con divano trasformabile in letto matrimoniale. Al secondo piano, camera matrimoniale con letto matrimoniale, che può essere trasformato in due letti singoli.

Aria condizionata, 2 armadi walk-in, 2 bagni (uno con vasca, uno con doccia), TV interattiva, 2 telefoni, connessione wi-fi a disposizione (a pagamento), minibar, cassaforte. Ampio terrazzo con vasca idromassaggio. Dimensioni: 52 m2 circa.

Il meglio  lo troviamo con la Yacht Club Royal Suite con Gran Balcone e Jacuzzi, anche questa con le stesse caratteristiche della precedente ma con un’ampiezza diversa, infatti misura 52 mq circa, (Incluso balcone di 16mq), praticamente la dimensione di un bilocale.

 

Suite-Duplex-con-Balcone-

 

 

Suite-Duplex-con-Balcone-

 

Si passa poi alla Yacht Club Interna Standard, Servizio Maggiordomo 24 ore su 24 e un concierge dedicato, cabina armadio, aria condizionata, cassaforte, TV interattiva con schermi LCD, fornitissimo minibar, (connessione wireless ad internet a pagamento).

Materassi ergonomici in Myform Memory, scelta di guanciali Dorelan per un comfort personalizzato, lenzuola e accappatoi in prezioso cotone egiziano realizzati dall’azienda italiana Mascioni, lussuosi bagni in marmo con vasca e doccia, set composto da spazzola in legno e raffinato sacchetto per scarpe in cotone, con logo MSC Yacht Club ricamato, cioccolatini Venchi per un’esclusiva buonanotte. (Dimensioni: 39 mq circa).

Per chi prenota una cabina Yacht Club i servizi saranno:  Formula all-inclusive nel ristorante dedicato MSC Yacht Club con orari flessibili, soft drink, cocktail, vini e liquori inclusi in tutti i locali MSC Yacht Club e nel minibar della suite.

Accesso al Top Sail Lounge e all’area riservata The One Sun Deck, dotata di piscina, vasche idromassaggio, solarium e bar Ascensore privato per accedere direttamente alla MSC Aurea Spa Top Sail Lounge con selezione di drink, finger food e dessert, tè del pomeriggio e dolcetti di mezzanotte.

Wow che Meraviglia!! Cosa dire d’altro se non di contattare l’organizzazione e chiedere se c’è ancora una cabina disponibile? Potreste anche dividerla con i vostri amici.

Info@katiaferrante.com

 

 

 

3 commenti

  1. Wowowow, mi hai fatto venire in mente una grande idea per i miei 30 anni..assolutamente extra lusso

  2. La proverei decisamente! Non ho mai approfittato di questi lussi quando sono stata a bordo di crociere, ma perchè ero piccola… adesso lo farei!

  3. Wow che meraviglia! Per un relax davvero extra lusso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*