Cosa mettere in valigia? Manca poco alla partenza.
Si tratta di pochi giorni e si parte: io e La Regina del poker 2017 Eleonora Poli stiamo facendo il conto alla rovescia. Siamo emozionatissime non vediamo l’ora di condividere ed esplorare insieme questa settimana densa di eventi, sfilate, interviste, set fotografici, insomma l’emozione è tanta e l’attesa è ormai agli sgoccioli. Il giorno della partenza si avvicina.
Il 19 Novembre si parte e cosa mettiamo in valigia?
Il controllo del beauty case è un ” passaggio delicato ed importante” va visto e rivisto più volte, perché noi donne si sa basta dimenticare un ” attrezzo fondamentale ” della nostra beauty routine e andiamo nel pallone. La nostra giornata prende una piega non del tutto bellissima…
Della serie: ragazze se dimenticate le pinzette delle sopracciglia o la lima per le unghie…” Dont’worry be happy” …A bordo c’è ogni confort state tranquille!!!
A bordo dell’Ammiraglia MSC Meraviglia saremo coccolate e trattate da Regine, perché comunichiamo l’essenza della bellezza del Format stesso. La Regina del poker da 5 Edizioni vuole essere un contest per appassionati esploratori che amano viaggiare; appassionati di poker e casinò, persone che amano il glamour in tutte le sue forme, inoltre questo concorso troverà attraverso diverse selezioni (alcune già svolte a Milano il mese scorso ed altre da svolgersi a bordo proprio durante la settimana della crociera), la terza Regina (ovvero la nuova eletta, La Regina del poker 2018).
Questi teatri lussuosi ci aspettano;) Noi ci siamo e voi?
Chi prenderà il posto di Eleonora Poli?
A bordo dell’Ammiraglia ci sarà sorpresa, divertimento e stupore per tutti: non solo per le ragazze selezionate pronte ad accaparrarsi la corona di nuova Regina 2018, ma per gli amanti e appassionati del glamour in generale perché per tutta la settimana i nostri ospiti saranno coinvolti nella partecipazione di eventi, sfilate e set fotografici come spettatori a bordo dell’ Ammiraglia MSC Meraviglia laddove sono la Madrina e la presentatrice ufficiale dell’intera settimana.
Tengo a sottolineare che in qualità di Madrina c’è una forte emozione che mi terrà col fiato sospeso (prima, durante e dopo) sarò con i piedi incollati per terra ma ancora di più per presentare perché avere il privilegio di essere li sopra a bordo di una crociera da sogno e dare voce a così tanta bellezza ed eleganza non è per tutti. Oltre a fare il conto alla rovescia e prepararmi per conoscere bene tutte le partecipanti alla corsa di questo ambito titolo e captare ognuna delle loro vite, ripasso le regole del contest e osservo le immagini della maestosità dei teatri pronti ad accoglierci dove con tanta eleganza e dedizione immagino le frasi di apertura e di chiusura di ogni spettacolo da presentare. Perché la felicità e la soddisfazione è davvero tanta ma ancor di più la motivazione è alta a fare bene ancor di più non si deve correre il rischio di deludere le aspettative di chi ti ha scelto 😉 Grazie a chi mi ha potuto conoscere e scegliere negli anni perché è grazie sopratutto a voi che avrò la mia parte li sopra;)
In bocca al lupo a tutte le future Regine perché essere lì sopra è un privilegio una piccola vittoria. Un buon inizio perché viaggiare, è crescere è vivere e guardare orizzonti è il modo migliore per scoprire ed esplorare per non restare ad aspettare nessuno, ma captare da ogni esperienza la propria strada.
Katia