Driiin una sveglia diversa dal solito…perché?Una mia giornata a bordo della MSC Meraviglia.
Il suono emesso della MSC Meraviglia annuncia l’ingresso nel nuovo porto che ogni volta è diverso. Questo è lo spirito crocieristico. Quando ti svegli in un nuovo porto sai già che si sono mille cose da scoprire.
Oggi vi parlerò di una mia giornata tipo all’insegna della bellezza e cura del corpo, naturalmente a bordo dell’Ammiraglia MSC Meraviglia.
La prima cosa che amo fare appena sveglia è una corsetta a stomaco vuoto, (così si corre meglio e si è più leggeri). La cosa bella è che mentre si corre nella modernissima palestra a prua della nave, si sa benissimo in quale direzione si viaggia e lo si fa osservando l’alba innamorandosi di quei colori che solo le prime ore del mattino ti sanno omaggiare mentre si naviga verso un nuovo paese.
Dopo aver faticato ma con il sorriso stampato in viso e più carica che mai, prenoto l’area relax con la grande sorpresa di condividerla con una bellezza fresca, piena di fascino regale, indovinate con chi? La Regina del Poker Eleonora Poli.
Trovo la sistemazione adatta alle nostre esigenze: ciabatte accappatoio e la doccia emozionale con la cromoterapia ci danno il benvenuto!
Si prosegue con un bagno turco temperatura: 43 gradi.
Dopo 10/12 minuti il corpo ha bisogno di ristabilire i liquidi e riposarsi nell’area dedicata al relax con tisane, frutta e un lettino caldo da cui farsi coccolare avvolte in un morbido accappatoio .
Naturalmente dopo una ricca colazione in uno dei tanti punti ristoro, guardando il mare scorrere e le onde frangersi…
Una volta rigenerate e appagato l’appetito mattutino si prosegue con un benefico massaggio su tutto il corpo per defaticare la tensioni della giornata carica di impegni che ci aspettano.
La visagista osserva le esigenze della nostra pelle e prosegue con una prova trucco insieme al suo staff, ci presenta la Hair style che si prenderà cura delle nostre chiome.
Ma la giornata non è neanche alla metà degli impegni previsti:
il primo pomeriggio, prosegue con un interessante appuntamento, ovvero l’incontro con alcune persone dello staff che coordina la 3^ Edizione della crociera MSC La Regina del Poker, per decidere gli orari di prova della serata di Gala per l’inaugurazione della prima sfilata settimanale.
La chiacchierata diventa un simpatico momento d’incontro su un ponte straordinario con una vista mare che sicuramente da beneficio a corpo e mente, tutto meraviglioso, proprio come il nome dell’ammiraglia MSC che ci ospita.
L’aperitivo ci attende e abbiamo solo l’imbarazzo della scelta dati i numerosi Lounge bar. Un veloce selfie con i calici al cielo e negli occhi la consapevolezza di vivere momenti da sogno, come la serata inaugurale che ci attende tra poche ore.
La prima serata crocieristica sta per iniziare e dopo avere dato una rapida occhiata a trucco e parrucco ci dedichiamo alla scelta dell’Outfit da indossare nelle diverse occasioni . Inizia il conto alla rovescia, la grande settimana crocieristica sta per iniziare.
La cosa più bella è che a bordo della MSC Meraviglia, durante la 5^ Edizione de La Regina del Poker, i partecipanti non saranno solo coccolati e godranno di una vacanza indimenticabile con servizi a 5 stelle, ma ci saranno gioco, divertimento, visite a meravigliosi paesi, intrattenimento di alto livello, sfilate, moda e le selezioni per l’elezione della 5^ Regina del Poker, che prenderà il posto dell’attuale Eleonora Poli.
Io non vedo l’ora e voi???
Per qualsiasi informazione potete contattarmi info@katiaferrante.com