L'uomo ideale By Katia Ferrante

Qual è l’uomo ideale

 

qual'è l'uomo ideale by Katia Ferrante

L’icona dell’uomo ideale

 

Il nuovo millennio ha stravolto la società aprendo le porte a nuovi generi, nuove tendenze, dalla moda alla sessualità. Il cosmopolitismo, la fluidità e la versatilità di pensieri ed esigenze non cambiano però i sogni di noi donne come la ricerca dell’uomo ideale.

 

Amare non significa solo passione anche cultura e voglia di realizzarsi.

 

La libertà e la possibilità di poter raggiungere alti livelli in tutti i settori ha infiammato l’animo di tutti coloro che hanno un’ambizione. Una persona decisa e intraprendente non si accontenta più e la caccia alla perfezione e al dinamismo è sempre aperta.

 

Le donne e uomini di oggi che sanno quello che vogliono, si distinguono dalla massa per la voglia di vivere, di affermarsi. Non importa il ceto sociale, sono la propria crescita personale e l’intuizione che fanno la differenza. Questo cambiamento di tendenza ha portato anche all’evoluzione dell’icona dell’uomo ideale.

 

A sostituire i miti dei classici divi di Hollywood o i musicisti famosi oggi ci pensano uomini comuni ma che hanno saputo destreggiarsi con le loro qualità professionali verso il successo.

 

Dimenticate il classico belloccio dai muscoli in vista e dalla chioma voluminosa. L’icona dell’uomo ideale? Noi de L’ arte della seduzione amiamo la spiccata personalità di colui che ci attrae non solo grazie al suo aspetto da macho ma anche grazie alla sua personalità, creatività, tenacia e forza di volontà.

L’esperienza e l’azione caratterizzano il passato, la voglia di credere nei propri sogni e le intuizioni costruiscono il suo futuro, l’uomo ideale sa comunicare in silenzio, sa sorprendere con un sorriso.

 

L’icona dell’uomo ideale incarna passato, presente e futuro, l’intelligenza e la logica si mescolano con la sua passione stimolando la ricerca continua, fortificando il suo credo e le sue potenzialità.

 

Non esistono ostacoli per chi usa la propria fantasia per dar vita alle proprie idee. La personalità dell’uomo ideale caratterizza il suo stile. Il  corpo racconta la sua “storia” . Lo sguardo penetrante e profondo non è dato da sopracciglia curate, da tintarella artificiale o lenti colorate ma dal suo sapere, dalle sue conoscenze profonde e dalla sua voglia di chiedersi sempre il perchè delle cose.

Non solo romanticismo ma anche passione rivolta alla vita, perchè l’uomo ideale è intenso e impegnato in tutto quello che fa, sa emozionare in modo naturale tutte coloro che incrocia nel suo cammino di vita.

Profondità. Sensibilità. Ambizione. Sono questi gli elementi che appartengono a un uomo ideale di oggi. Abbandonate gli stereotipi come noi de L’arte della Seduzione. Lasciatevi travolgere dalla passione vera, concreta, istintiva, perchè l’uomo ideale non è così lontano. E’ proprio lì, vicino a voi che aspetta solo di potervi incontrare e conoscere con entusiasmo gran voglia di condividere delle esperienze insieme con grinta e con quella voglia di “rivincita” su tutti coloro che spesso etichettano i giovani di oggi dei fannulloni.

 

 

 

Il modello di YSL fragranze maschili ci trasmette tutto questo e anche se il profumo non lo abbiamo ancora provato, ciò che comunica ha già colpito nel segno 😉

15 commenti

  1. Diciamo che non è proprio facile descrivere l’uomo ideale in un articolo, brava!

  2. Concordo con tutto ciò che dici, ma al modello di YSL possiamo perdonare qualche mancanza 😉

  3. L’uomo e la donna ideale sono un concetto Molto soggettivo! Mi fa piacere notare però che esistano ancora persone in grado di andare al di là di quello che sono le pure apparenze estetiche! Complimenti Katia.

  4. Eh sì, direi che il modello scelto da YSL non è niente male! 🙂
    Molto interessante il tuo articolo Katia!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  5. Concordo con Nicholas, è una questione molto delicata. Ma il tuo articolo è un ottimo punto di partenza!

  6. Verissimo purtroppo il modello dell uomo d’altri tempi ormai è del tutto superato ma io resto innamorata di quell’ideale.

  7. È sicuramente un messaggio forte e coinvolgente 🙂

  8. Mi é piaciuto molto questo articolo, a me il belloccio non é mai piaciuto.. ho sempre guardato altro e sono sempre andata oltre le apparenze 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*