B-SELFIE innovativo filler antirughe fai-da-te

B-SELFIE innovativo filler antirughe fai-da-te

B-SELFIE innovativo filler antirughe fai-da-te

La donna e l’uomo sono sempre più interessati e invogliati ai trattamenti fai da te: dedicano alla  beauty-routine le giuste attenzioni per avere  una bella pelle curata e finalmente un prodotto versatile ed utile a tutti.
Per voi che ci seguite in tanti così, noi de L’Arte della Seduzione vi presentiamo questa rivoluzionaria novità beauty: si chiama B-SELFIE, l’innovativo filler antirughe fai-da-te, un cerotto applicabile con la facilità estrema.

B-SELFIE è un valido ” segreto”  da inserire nella propria beauty-routine, una soluzione pratica ed ideale per trattamenti last minute, da portare in viaggio o da avere con sé in borsa. B-SELFIE permette un risultato efficace e duraturo, si tratta di un trattamento antirughe da usare comodamente a casa e con un’efficacia di livello professionale.

Obiettivo

Ringiovanire il viso, cancellando le rughe d’espressione e del contorno occhi, non è più un segreto grazie a B-SELFIE, il primo filler antirughe fai-da-te. 

Addio punture 

B-SELFIE è un prodotto rivoluzionario, grazie a una tecnologia brevettata a livello internazionale che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita. Le microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato del derma, rilasciando l’acido ialuronico in profondità, per uno riempimento immediato della depressione delle rughe, senza possibilità di paragone con qualsiasi altro rimedio antirughe domiciliare.

Un filler così semplice ed efficace non esisteva

L’azione di riempimento e distensione della pelle è visibile già dopo sole due ore di applicazione, rendendo B-SELFIE il prodotto antirughe ideale per un invito a cena improvviso o una necessità dell’ultima ora. B-SELFIE, inoltre non è indicato unicamente per le emergenze last minute: effettuando quattro trattamenti a distanza di 48 ore, è possibile ottenere un effetto duraturo.

Utilizzare B-SELFIE, è semplicissimo. Basta una lieve pressione delle dita per attivare il trattamento e cancellare le rughe del contorno occhi: è sufficiente purificare e asciugare l’area perioculare, posizionare B-SELFIE sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita per qualche minuto.

Per conoscere i punti vendita più vicini dove è possibile trovare B-SELFIE  e ogni altra informazione sull’unico filler fai-da-te vi consiglio il loro sito: www.bselfie.it

10 commenti

  1. Mi sembra veramente un prodotto innovativo Altro che mascherina fredda
    Grazie per il consiglio!

    • Sii la trovo davvero un innovazione: furba veloce istantanea, ma soprattutto funziona!!! Ideale per chi ha da fare una cena importante e che magari non ha avuto tempo di fare trattamenti prima…. Insomma per donne impegnate è perfetto ;))

    • Prego è una scoperta anche per me ma devo dire che il prodotto è unico;)

  2. Me lo segno subito, ho fatto il filler ma non mi ha soddisfatta, magari trovo la soluzione con questo prodotto

  3. Mi ha molto incuriosito questo articolo vado subito a vedere il sito per saperne di più tesoro

  4. francesca rizzi

    bellissimo questo articolo.. femminilità e seduzione <3

  5. Un antirughe a cerotto? Questa è davvero una novità per me, wow!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*