Romance Tourism
La figura della donna occidentale dagli anni ottanta a oggi ha subito una grandissima trasformazione. L’idea di casalinga perfetta e madre di famiglia ha cominciato a sfumare regalando alla donna il diritto di avere diversi ruoli, non più solo quello di moglie e mamma.
La voglia di indipendenza, la volontà di mostrare le proprie capacità, hanno portato alla nascita di figure femminili con personalità forti e con le idee ben chiare e trovare un compagno di vita capace di sopportare questa figura di femminilità e completezza non è sempre semplice.
Per questo negli ultimi anni il fenomeno evolutivo della donna ha alimentato anche l’esigenza di trovare un luogo esclusivo dove poter realizzare alcuni desideri più intimi e nascosti . La ricerca della trasgressione e della propria rivincita sessuale colpisce le donne dai 40 ai 65 anni ed ecco la nascita del Romance Tourism.
Il Romance Tourism, il turismo sessuale femminile, comincia a farsi strada non solo in Costa Rica, Caraibi, Filippine e Tailandia, ma comincia a diffondersi anche nel Mediterraneo, come nei paesi limitrofi, in Croazia, Bosnia, Grecia.
Il Romance Tourism è la nuova moda delle donne moderne. C’è chi cerca il piacere sessuale da chi ne ha da offrire, c’è chi preferisce un accompagnatore pronto a soddisfarla e viziarla, c’è chi cerca un’avventura per poter togliere la maschera e vivere la vita in modo selvaggio e senza schemi.
Il passepartout del Romance Tourism è uno solo: il portafoglio pronto a soddisfare le tasche del fortunato prescelto.
Trovare un bel ragazzo che si presti a trasformarsi in principe azzurro per trascorrere il periodo di soggiorno di una bella signora è cosa facile per chi ha il portafoglio pronto a mantenerlo per tutta la vacanza.
Il Romance Tourism femminile è il risultato di una società occidentale fatta di donne e uomini che non sanno più comunicare tra loro, troppo presi dai loro impegni, dal lavoro, dalla vita quotidiana frenetica.
Il desiderio sessuale fa parte della natura di ognuno di noi e chi sceglie di praticarlo a dosi massicce solo nel periodo di vacanza e solo con chi non ha niente da chiedere per il futuro ma tanto da offrire in termine di prestazione è una scelta che va compresa e rispettata.
Noi de l’arte della seduzione consigliamo di praticare il Romance Tourism con le dovute precauzioni, in modo rispettoso e soprattutto, senza farsi abbindolare da chi si fingerà disperatamente innamorato poco prima della vostra partenza!
” La sapevate questa…”
…Coloro che sono appassionati di sesso (estremo!) e hanno voglia di provare l’ebbrezza di una vacanza tra scambisti e amanti dell’eros, saranno accontentati il prossimo 26 settembre…
Cos’è, per chi non lo sapesse ancora, è una hot Crociera un luogo di folli e disinibiti divertimenti in cui scambisti e assatanati troveranno pane per i loro denti. La “Desire Cruise”, al secolo la crociera del desiderio, o, per voler essere più puntigliosi ancora, la hot crociera, è dedicata a tutti coloro che pensano sia giusto aggiungere “un tocco di pepe” alla propria vacanza.
Meglio essere chiari da subito, quindi! Il transatlantico Azamara Quest, è in grado di ospitare 690 persone, per accompagnarli in un tour che, dal porto di Venezia, li porterà a navigare l’Adriatico. La prima tappa che raggiungerà, il 27 settembre, è la città di Ravenna attraccando a Porto Corsini.
La crocierà proseguirà, poi, continuando fino a Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia) per poi rientrare, facendo nuovamente rotta verso Venezia, dove attraccherà il 3 ottobre. A raccontare quali sono le attività previste durante la navigazione è Rodrigo de la Peña, Ceo di Original Group.
Fondamentale sarà riuscire a scaldare l’atmosfera.
…Al vostro rientro raccontateci…”