Autunno Street & Chic
L’estate è stata spazzata via da un’ondata di piogge e freddo. Da un giorno all’altro mezza Italia si è trovata a fare il cambio di stagione in netto anticipo rispetto agli anni passati e noi de L’arte della Seduzione vogliamo darvi alcuni suggerimenti sulla moda di questo autunno Street & Chic.
Bisogna sempre saper cogliere il meglio della moda per valorizzare il nostro stile e questo settembre originale e alternativo è una buona occasione per dare una svolta al nostro look e lasciarci travolgere dalla moda Street & Chic l’importante è non perdere di vista noi stessi. Quello che indossiamo ci deve rispecchiare e deve far cogliere all’occhio più indagatore la nostra personalità. Tutto quello che scegliamo di mostrare deve contenere un messaggio implicito ma deve anche saper sorprendere. La banalità e la monotonia quest’autunno sono spazzati via completamente. La parola d’ordine è stupire!
Sfogliando le migliori riviste di moda ogni pubblicità mostra coat, maxi coat e cappotti che ritornano in scena più variegati che mai. Dalla tinta unita coloratissima alle figure geometriche, l’outwear in lana o in tweed è il nuovo must di stagione!
Le previsioni preannunciano un inverno freddissimo ed ecco che sulle scene spopolano pull e maxi pull colorati o ricamati da abbinare a bellissime gonne in georgette in pizzo, a ruota con sottogonna in tulle, a righe, l’importante è che coprano fino alla caviglia. Un mix di stili davvero singolare che porta nei guardaroba di tutte noi una ventata di urban stye giovane e stravagante che tutto sommato piace!
Per chi non sa rinunciare ai pantaloni c’è una simpatica alternativa che trasforma il mood di questo autunno in Street & Chic. Pantaloni gym extralarge o a palazzo, in ciniglia o in stile animalier, abbinati anche ad accessori ecofur un po’ eclettico ma sempre stiloso!
Noi di L’arte de la seduzione preferiamo la sensualità e non potevamo non mostrarvi il nostro look outsider preferito. Un mix di eleganza, raffinatezza, moda e tendenza che trasforma il nostro Autunno Street & Chic in un’arma vincente sono i bellissimi longdress in tulle o in pizzo che abbinati ai cappotti o ai maxi coat riescono a far trasparire tutta la nostra femminilità. Per le più freddolose quest’anno nelle migliori vetrine vi aspettano longdress in lana, stretch o oversize, caldissimi e lunghissimi, con spacchi alti e con inserti in pizzo e tutte.
Le scarpe sono i nuovi gioielli di stagione. Per un autunno Street & Chic che si rispetti longdress o pantaloni gym si sposano con le nuove linee di sneakers con fibbie dorate e strass, stivaletti ricamati, tronchetti. Colore d’autunno da calzare? Una sensuale sfumatura di rosso !
Quest’autunno Street & Chic farà felici tantissime donne perchè la moda abbraccia tanti generi e osa abbinamenti glamour audaci ma variegati, versatili ma soprattutto tanto caldi!
Articolo utilissimo, grazie per tutte le dritte!
Ottime dritte! Con questi consigli sicuramente i nostri outfit saranno impeccabili
Ci divertiamo a scrivere tutto quello che sono le idee e le mode che ci passano per la testa, non a tutti piacciono ma a molte sì;)