blog arte della seduzione di Katia Ferrante

chi lo fa meglio

blog arte della seduzione by Katia Ferante

” Anche se siamo in piena estate noi de L’arte della seduzione non andiamo in vacanza anzi ci piace  affrontare tematiche più hot del solito per questo facciamo un applauso ai paesi freddi e proviamo un po’ di invidia… “Ecco perché:

Uno studio ha rilevato che la Norvegia è davvero avanti.

L’orgasmo migliore a tutte le età.” E bravi norvegesi…”

Il 31 luglio è stata la giornata mondiale dell’Orgasmo ma quali sono i paesi che lo hanno più spesso?

Orgasmi quotidiani e intensi sono la normalità per la popolazione nord europea. Perchè non seguire l’esempio?

L’orgasmo è un momento unico di estasi che soddisfa i nostri sensi e appiana le tensioni. Il nervoso si trasforma in piacere, i pensieri si trasformano in un idillio. Pochi secondi che si trasformano in eternità, dove il tempo non conta dove ogni singola parte sensibile del nostro corpo comincia a fremere e vibrare. Il corpo si surriscalda, la mente si spegne, i sensi perdono l’orientamento e uno sfarfallio lieve e continuo accompagna i battiti accelerati del cuore per poi lasciarci cadere in un profondo stato di benessere.

Ma chi lo fa meglio? A dispetto di quanto si possa pensare è la maturità che vince su tutti. Parola delle trentaseienni che risultano essere le donne che godono di più durante l’orgasmo. Uno studio ha rilevato che fare sesso ogni notte non solo aiuta lo spirito e la mente ma migliora decisamente le prestazioni in campo professionale. In ufficio, chi ha fatto sesso la notte prima, risulta positivo, più energico e attivo in ufficio.

Ma l’orgasmo migliore avviene in coppia o in solitaria? 

L’orgasmo di un uomo è più meccanico rispetto che quello della donna che risulta più emotivo. Spesso proprio per questo motivo durante un rapporto sessuale l’amplesso non avviene come si desidera ma si limita molto per non turbare il proprio partner nella sua prestazione o perchè i tempi femminili a volte sono più lunghi rispetto a quelli maschili.

Gioco e complicità aiutano a raggiungere l’orgasmo migliore.

ma spesso si gode di più singolarmente perchè l’amplesso è anche un momento di gioia egoista e individuale. Senza troppi pensieri, senza dover rendere conto del benessere del partner l’orgasmo individuale è il più intenso. L’eccitamento aumenta come le contrazioni stesse che si fanno più rapide e intense. Il piacere sessuale e le sue sfumature sono infiniti e giocare insieme per arrivare all’orgasmo perfetto è il massimo che si può ottenere.

L’orgasmo fa parte della nostra natura, è un istinto a cui non si può rinunciare quindi perchè non migliorarlo? Non è necessario aspettare i trentasei anni per avere il migliore, noi de L’Arte della Seduzione vi invitiamo a seguire ciò che fanno in Norvegia. Un applauso ai norvegesi non potevamo non farglielo!

Cogliete l’attimo è ora di migliorarsi!!

blog arte della seduzione by Katia Ferrante

L’attesa fa parte del gioco, carezze lente, attenzioni sublimi che si avvicinano sempre di più alle  parti “di maggior interesse” . Più si sperimenta, più si migliora, fa bene al fisico e alla mente, l’orgasmo aiuta in tutti i sensi.

1 Commento

  1. Eh bravi i Norvegesicmq sembra ancora un tabù qui…ma tutti noi abbiamo bisogno di orgasmi…fa bene alla salute
    Io ti dirò a volte amo anche averne da sola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*