Playboy
Katia Ferrante #6QUESTIONS
Katia Ferrante risponde alle nostre #6Q (4 agosto 2017)
Descrivi chi è Katia Ferrante.
Se dovessi raccontarvi chi sono non basterebbe questo speciale spazio delle 6Q, diciamo che ho diverse angolazioni per chi ha la pazienza di conoscermi una assai differente dalle altre. Mi definisco poliedrica, determinata, semplice ma non comune a volte spigolosa ma se mi sai prendere ho dei picci di grandissima dolcezza, invece se tiri fuori il peggio di me: lo avrai!!! Diciamo che il mio motto è “ io ballo la musica che tu mi suoni.”
Di cosa ti occupi nella vita e quali saranno i progetti futuri.
Dopo il Libro. Sono la fondatrice del Blog che parla di Seduzione (dal 2012), con argomentazioni che interessano sopratutto al pubblico femminile ma a leggere i dati interni del sito mi leggono anche molti uomini, scrivo post, incontro persone, indosso capi, viaggio, scatto foto e pubblico su Instagram, sembra una filastrocca ma è la mia quotidianità. Ho provato a fare anche lavori comuni, ma se non è il mio sogno, mi si legge negli occhi, (tanto per tornare alla mia irrinunciabile sincerità i miei occhi non mentono), io ho bisogno di sognare certo pur di battagliare e fare sacrifici ma di riuscire ad esaudire i miei desideri per poter vivere la mia vita serenamente almeno per come me la sono impostata fino adesso, non ho bisogno di gabbie ne recinti, noi del segno del Leone siamo fatti così. Siamo felini. Abbiamo necessità di spazio. Lascio liberi gli altri mi piace che gli altri facciano lo stesso con me. Certo.. mi dicevano: non puoi pensare di fare la “ragazza coccodè” per sempre, prima o poi bisogna tirare le somme ed io l’ho fatto, ed ambire a costruire qualcosa di più solido con una persona che ti vuole bene e ti apprezza per quello che sei. Per adesso mi godo il momento perché sono stata selezionata per diversi progetti veramente forti in veste della mia professione da Influencer, mi rivedrete in tv come qualche annetto fa, tra l’altro; quindi adesso fatemi esprimere cavalcherò la mia onda dando ovviamente il massimo di me…!
Quale parte del tuo corpo ti piace di più? e quale in un uomo?
Di me preferisco la gambe, il seno, la vita, gli occhi, sono i punti salienti diciamo, gli occhi in assoluto. Nell’uomo guardo: una cosa che è nascosta nella scatola cranica. Nell’uomo guardo l’intelligenza, l’adattabilità, la forza di volontà, l’impegno. E’ quella la loro intraprendenza per me, loro possono giocarsela benissimo con queste caratteristiche.Non mi piacerebbe avere perforza un modello di fianco.Un uomo normale.
Se potessi scegliere un uomo famoso con cui passare una notte, chi sceglieresti? e perché?
Se potessi scegliere un uomo famoso…., anche se mi piace di più essere scelta da lui e poi valutare piuttosto che scegliere io, Raul Bova ha quegli occhioni azzurri, ha quell’eleganza, un fascino smisurato, rappresenta la dolcezza fatta a uomo, aspetti che mi piacciono molto.
Una serata perfetta per te?
La serata perfetta è fare la lotta, tirarsi i popcorn o le cuscinate addosso davanti un bel cartone animato.
Spicy question… qual’è la ricetta “perfetta” sotto le lenzuola?
Ricetta perfetta? Più si parte da distante e meglio è … Se si parte da una cenetta a due: Ostriche sì, champagne pure e guardarsi dentro agli occhi imparando a scrutare già tutto.
Fonte completa:
http://www.playboy.it/6-questions/katia-ferrante-risponde-alle-nostre-6q/2017/08/201711785/
Playboy.it