Continua l’alternanza con un’altra diva italiana. Blogger, influencer e personaggio televisivo, ecco a voi Katia Ferrante.
Nome completo e città:
Sono nata a Genova, vivo tra Milano e Sanremo (lavoro e vita privata sono due cose che mi piace tenere separate…).
Followers su instagram (ad oggi): oltre 70.000.
Cosa ti piace di instagram?
Mi piace Instagram perché mi ha dato grandi possibilità oltre che di svago anche di lavoro: mi ha fatto collaborare con grandi aziende, per ultima sono stata scelta come concorrente per il nuovo Reality Show tutto al femminile “Influencer Girls“, in onda su FashionTv, canale n° 1 di moda al mondo. Per me è una grande soddisfazione a prescindere da chi vince… come in tutti i reality, si hanno grandi possibilità se alla base della persona c’è qualcosa in più che piace al pubblico!
Ok, sei bellissima… ma per quale altro motivo dovremmo seguirti?
Credo di avere un bel caratterino, inoltre con me ho delle ragazze stupende collaborano con me sul mio blog che viene letto parecchio… e già queste sono delle caratteristiche non da poco. Come dire, oltre all’aspetto esteriore che senz’altro Instagram è in grado di sottolineare… c’è di più!
Ci racconti il commento o il complimento di uno dei tuoi follower che ti ha più colpita?
La cosa che più mi è piaciuta è successa quando un follower, avendomi letta e seguita per anni, ha comprato il mio libro e si è voluto presentare di persona insieme ai suoi amici al party per festeggiare la pubblicazione. Non l’avevo mai visto né conosciuto prima, ma mi ha fatto emozionare mi ha sorpreso che dei ragazzi facciano dei km di strada per venire a stringerti la mano e fare una foto con te.
Queste cose ti fanno capire l’affetto della gente che ti apprezza e ti dice “oltre la bellezza esteriore, tu hai qualcos’altro… Sei una bella persona dentro e fuori, hai quel qualcosa in più“.
Qual è il tuo obiettivo professionale?
I miei obiettivi sono ovviamente quelli di ritornare in TV, come sto facendo in anteprima a brevissimo (17/23 luglio, ore 16.00) su FashionTv (canale 143) con Influencer Girls.
Collaboro con diverse testate nazionali dove ho il mio spazio per fare il punto / focus su i miei temi: sensualità, femminilità, style e benessere.
Inoltre c’è il mio blog, fateci un salto: www.katiaferrante.com.
Ho anche la pagina facebook L’arte della seduzione by Katia Ferrante.
Ci consigli qualche altro profilo instagram da seguire?
Altri profili? Sì, molti… Seguendo il mio profilo Instagram vedrete anche le altre mie “colleghe di Reality”: siamo in tre gruppi da 10 donne… se ne vedranno delle belle! 😉
fonte:BeMagazine.TV
bellissimo quest articolo katia ti seguo sempre (Y) sei la migliore
Grazie mille mi fa piacerissimo 😉