post , saldi , katia ferrante

se anche voi aspettate i saldi come un corridore aspetta lo sparo del via

saldi e blog Katia Ferrante

Noi de L’ arte della seduzione siamo attenti a tutto ciò che ruota attorno al mondo femminile e siccome gli acquisti ne fanno parte, teniamoci informate perché anche questa è una data importante, da non farsi sfuggire.

L’estate è arrivata e con essa anche la voglia di mare, vacanze ma anche del tanto agognato appuntamento con i saldi estivi che permette di acquistare molti capi stagionali a prezzo scontato. 

Utilizziamo queste giornate prossime ai Saldi per poter sfogare la nostra ferocia femminilità. Informate il vostro lui che vi piacerebbe svolgere questo gioco insieme: lui deve munirsi di un timer e in pochi minuti dovrete accaparrarvi  più capi possibili che vi interessano nel minor tempo possibile, sarà un gioco super-attivo che piacerà a tutti e due, a voi vi caricherà di adrenalina e  lui non perderà  la pazienza come spesso accade, d’altronde si sa: vetrine e maschi non vanno sempre d’accordo. 

Quest’anno la possibilità di comprare abiti, scarpe e accessori a prezzo ridotto partirà per tutta Italiail 1° luglio ma, a fare la differenza, sarà la durata, che varia da regione a regione. La stagione dei ribassi includerà comunque, in ogni caso, tutto il periodo estivo, con alcune variazioni sul termine ultimo in base alla zona.

Cosa sapere prima dell’inizio dei saldi

A chi si avventura per negozi, si consiglia di tenere a mente piccole regole basilari per effettuare acquisti sicuri. Importante è conservare sempre gli scontrini, diffidare degli sconti superiori al 70% e accertarsi che i saldi si riferiscano a prodotti di stagione in corso e che sia sempre presente il prezzo originario, per evitare “giochetti” che i negozianti a volte attuano come specchietto per le allodole.

Per fare shopping in modo mirato è consigliabile individuare nel proprio guardaroba quei capi essenziali che devono essere sostituiti o mancanti e focalizzarsi su quelli, per concentrare le proprie energie e non rischiare di spendere più del dovuto. Inoltre, è sempre meglio provare il capo prima di comprarlo dato che, in molti casi, non è possibile poi cambiarlo.

Saldi estivi 2017 Lombardia

A differenza di alcune regioni un po’ più fortunate, alle quali è stato concesso qualche giorno in più per accaparrarsi quel capo di abbigliamento che tanto si desiderava, o quel paio di scarpe che non può mancare perché sempre abbinabile, la Lombardia prevede la fine dei saldi il 30 agosto. Come tutte le altre regioni, l’inizio sarà il 1° luglio e quindi c’è tutto il tempo per programmare qualche week end con le amiche o anche da sole alla caccia dell’accessorio perfetto o di quell’occasione alla quale proprio non si può rinunciare.

Saldi estivi 2017 Roma

Chi vive a Roma non è così fortunato. In Lazio, infatti, i saldi estivi dureranno meno rispetto alle altre regioni, ovvero solamente sei settimane, dal 1° luglio al 12 agosto 2.

post , saldi , katia ferrante

A presto ragazze;)

10 commenti

  1. Quest’articolo è stato davvero interessante, mi hai dato proprio un’ottima idea riguardo il giochino da fare per non far stancate il mio Lui

    • Io l’ho provato e devo dire è un buon modo per condividere un qualcosa che senò sarebbe da condividere solo con le amiche….

  2. Verissimo: vetrine e maschi non vanno molto d’accordo. Ovviamente c’è chi resiste più tempo e chi proprio non le sopporta ahahah
    Per questo io le le giornate di shopping scelgo le amiche con una maggiore “resistenza” 🙂

  3. davvero un articolo molto carino .. però per quanto sono pigra, preferisco lo shopping online 🙂

  4. A me non servono giochini perché ho un marito più malato di me con lo shopping
    Siamo entrambi in trepidante attesa.
    Cristina
    http://www.cristinasalzano.it

    • che fortuna di solito gli uomini non amano stare per vetrine, la vedono come una perdita di tempo..tu sei molto fortunata 😉

  5. Da me sono già iniziati domaniii faccio shopping ❤❤❤❤

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*