Il sesso è decisamente la cosa più semplice e naturale del mondo.Eppure, ci sono uomini e donne che non riescono a comprendere le regole essenziali per non traumatizzare il prossimo.
Non hanno compreso bene quanto sia semplice rapido ed efficace farsi guidare dalle passioni e abbandonare ogni freno inibitorio.
Diciamo le cose per come stanno : Moltissimi uomini /donne non conosco le regole base.
Non hanno idea di quanto una donna abbia bisogno di carezze ed attenzioni in un momento delicato e speciale come il sesso.
Che sia la prima o la millesima volta.
SESSO TRAUMI E SITUAZIONI IMBARAZZANTI : CINQUE ESPERIENZE CHE METTONO A DURA PROVA I NERVI DI UNA DONNA
1 “Il pistolino più veloce del west : Per farla breve il classico uomo che potrebbe venire nei suoi pantaloni al minimo contatto quasi fosse una bomba che esplode al passaggio di un soffio di vento.
A quante di noi è capitato almeno una volta nella vita? (a tutti/e può essere capitato l’importante riuscire a trasmettere al nostro partner che non c’è niente di sbagliato se non che si può sempre migliorare).
2 “Io non mi abbasso per te : Quante volte qualcuno vi ha negato la gioia di un cunnilingus? E poi ,son gli stessi a pretendere un blowjob da parte vostra.
Amiche care,da questa categoria nello specifico, scappate e pure a gambe levate.
Ricordatevi sempre, che il sesso come qualsiasi altro rapporto umano, non è MAI a senso unico!
3 “Tu non mi vuoi più come i primi tempi, non mi desideri, mi trascuri” : Siete gli stessi che giocano con il pistolino in giro per casa credendosi il nuovo dio del sesso, tanto da scalzare Rocco e poi incapaci di prendere una donna e farla sentire tale?
Voi forse siete i miei preferiti, dico davvero.
Al limite fra l’insanità mentale e il ridicolo. Però siete anche voi creature del creatore e vi si tollera.
SESSO, CREATIVITA’ ED EMICRANIE VARIE: MANUALE PER PRINCIPIANTI
4 “Con me puoi essere te stessa, stanne certa” : E quando ,per puro caso o disgrazia gli si chiede di osare di più e di essere intraprendenti scappano sotto la gonna di mammà.
Questa tipologia di uomo,mi fa parecchio sorridere. Crede di aver avuto il dono della prestanza fisica di essere impareggiabile nelle arti amatorie di poter sconvolgere le nostre vite e poi?
E poi si va in bianco.
5 “Lo sai amore è che sono stanco ma la prossima volta facciamo quello che vuoi tu” : Questa frase pronunciata nei contesti più diversi assume nel sesso una connotazione preoccupante.
Come a volerci dire di stare in guardia e di stare attente a quello che ci succede attorno e a quello che lui pensa. Di solito è concentrato su altro e non siete voi.
Quindi inutile disperarsi inutile chiedersi perchè e preoccuparsi per cose inutili. Alla fine della fiera vi basterà mantenere la calma e lasciarlo stare.
Alla prima occasione utile l’emicrania sarà la vostra migliore amica:)
Che articolo “frizzante”! È giusto che ognuno abbia i suoi gusti 🙂
Brava, non tutti hanno il coraggio di affrontare certi argomenti
Spero di non dover incappare in nessuna delle categorie suddette! XD Ho apprezzato la tua schiettezza comunque, oggi ci sono ancora troppi tabù sull’argomento “sesso”!
Ahahah mi reputo una donna molto fortunata
Perché la maggior parte di questi punti non mi sono capitati però diciamo anche che i maschietti non sono più quelli di na volta!
Articolo e geniale e molto divertente! Bravissima 🙂
Geniale non lo so, ma nn potevamo non parlarne in un blog che si parla di argomentazione varia tra sessualità e sensualità, mancava giusto questo argomento;)
Ottimo articolo, perché non sempre si riesce a trattare questo argomento come hai fatto tu 😉
Si, diciamo che tra bigotti e finti fenomeni latin lover è difficile ma ci abbiamo almeno provato ,, l ‘argomento lo dovevamo toccare per forza 😉 Grazie mille !!!