Un’esperienza ultra chic per la mia pelle e il mio make up: la base è luminosa, mai lucida e i colori sono freschi con totalità mixate dal prugna sulle palpebre al pesca sulle labbra. La mia beauty experience by #YSLBEAUTY.
Dal 20 al 25 Marzo Glamour e Yves Saint Laurent mi hanno dato la possibilità di poter scegliere un nuovissimo segreto di bellezza nuovo si perché in primavera ci rinnoviamo e dobbiamo sapere cosa occorre per avere un beauty case perfetto per le nostre esigenze di stagione.
In primavera si rinasce servono idee fresche ultra leggere e per partire nel modo giusto si inizia cosi: prendendosi cura della pelle affinando competenze sul trattamento base più il trucco perché ogni pelle ha esigenze specifiche da rispettare nei diversi periodi dell’anno. Nel mio caso parto da una base fluida leggera per una pelle sensibile che leviga per renderla iridescente luminosa senza diventare mai lucida.
Eccovi la mia Beauty experience #ysl
Il Make Up Artist Maurizio Rovere (YSL) ha preparato la mia pelle con il siero Forever, dopodiché ha trattato la mia pelle massaggiandola delicatamente con il fluido SPF15 e infine è passato all’applicazione del blur primer di Yves Saint Laurent. Quest’ultimo infatti è l’incontro tra la luce magica di TOUCHE ÉCLAT e l’effetto levigante perfezionatore di un primer blur. Il primo blur illuminante di YSL Beauté combina uno straordinario effetto blur levigante e perfezionatore mentre la luce magica di TOUCHE ÉCLAT racchiusa in una texture leggera e trasparente. La pelle appare a dir poco trasformata. La luce si sprigiona, diffusa e riflessa, per un finish uniforme. Applicato prima del fondotinta ne esalta lo splendore e ne sublima il finish, minimizzando l’aspetto delle imperfezioni e levigando la grana della pelle.
L’argomento beauty piace alle donne dunque ho pensato di inserire qualche novità riguardante il make up la cosmesi e i prodrotti che valorizzano al meglio la nostra femminilità perché qui si parla di questo. E’ già noto sapere che noi donne vogliamo trovare “il prodotto giusto quello che fa per noi “. Giriamo e rigiriamo tanto finché lo incontriamo e non lo lasciamo più…E questo accade proprio con i prodotti di bellezza… Cosa avete capito parlo del perfezionatole primer blur di Yves Saint Laurent.
Parlo del perfezionatole a cui non farò più a meno primer blur #YSL che ho provato grazie a questa straordinaria beauty experience by Yves Saint Laurent.