Il mood di Capodanno

Non opterei per la solita collezione di lingerie rossa perché è gia vista e rivista piuttosto osate sull’hair  look esaltate personalità dalla testa ai piedi ma partite dalla testa.

 

 violet mood hair look

Se per caso non fosse chiaro almeno per la notte di Capodanno occorre dare un nuovo mood una svolta al nuovo anno che arriverà.

Non avete pensato ancora all’outfit anche perché avete gia cambiato due o tre location diverse nell’arco delle ultime 24 ore. Insomma dove passerete il 31 sera? Le richieste sono tante e le decisioni definitive tardano ad arrivare.Insomma siete in piena confusione da party!

” Il Dove”  può anche essere una completa improvvisazione ma non “con chi” … Passiamo all’hair Look io opterei per un new look da  il pink – violet dipende ovviamente dalla base di colore dal quale  si parte insomma se si parte da una colore  medio naturale tipo castano chiaro un cinque- sei più o meno,  sarebbe perfetto si può sbizzarrire il vostro parrucchiere me se aimè come nel mio caso siete gia colorate ” o scure è più difficile perché bisogna portarli al biondo almeno un sette quindi schiarire, per poi schiarire  ancora violet hair look

ed avvicinarsi alla nuance scelta dal pink al violet.

Per crearvi un look treccia donna matura e siete brune trovo sia molto bello anche il grigio verso le punte se sono lunghi.

hair look per capodanno

Opterei acconciature solo se esagerate con perle attorno al volto tipo cerchietti o chignon, li trovo veramente chic.

Altrimenti se non volete optare con nuance veramente strong si può sempre arricchire il proprio look mantenendo il colore facendo una mega treccia laterale aggiungendo un sottilissimo choker attorno al collo adatta al casual look ma anche  con una gran scollatura “da sera del 31.” treccia e choker

labbra a capodanno

 

Mi raccomando se puntate sullo sguardo sul make up intendo, non esagerate con il lip esoso, se puntate sulle labbra non esagerate con gli occhi.

 

ph:credit: instagram missy Empire

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*