pronte a fare le romantiche

Ciao ragazze, prima di parlarvi dei mercatini natalizi dove andare e le capitali più esclusive dove trascorrere un weekend con lui o lei, dobbiamo fissare in agenda un’appuntamento veramente strafigo, che noi che amiamo parlare di charme, seduzione e tutto ciò che ci affascina, non possiamo affatto mancare. Il prossimo 14 novembre 2016 appuntatevi bene la data.

Se volete fare colpo su qualcuno portatelo con voi a vedere lo spettacolo della grande luna! Esatto sarà proprio così, vedremo una luna assai più grande e luminosa. Siete pronte a guardare la super moon occhi al cielo ma senza smartphone please!

Alza gli occhi al cielo e condividi con una persona questo meraviglioso spettacolo lunare per vedere la super moon! Secondo la Nasa è una delle più grandi degli ultimi 70 anni. Esprimi un desiderio, ma non provare a fotografarla anche perché non ci riusciresti…

Tra pochi giorni assisteremo a uno degli eventi astronomici più spettacolari dell’anno: ” la super moon, ovvero un fenomeno per cui la luna apparirà molto più grande del solito. Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 novembre 2016 la luna apparirà più grande del 14% rispetto al solito e il 30% più luminosa.

Il modo migliore di vedere la super moon? La Nasa consiglia di guardarla quando sorge o tramonta, perché l’ingrandimento ottico è maggiore e lo stacco con l’orizzonte buio la fa sembrare ancora più grande. In genere quando è così bassa appare più rossa, salendo diventa più gialla e appare di un bianco sempre più abbagliante man mano che sale in cielo.

Non provare a fotografarla! La super moon è frutto di “un’illusione ottica” : gli obiettivi delle macchine fotografiche non riescono a coglierla. Quella dello smartphone cattura la luna come un puntolino luminoso: solo con un’apposita attrezzatura professionale puoi esaltare la sua bellezza.

Quindi inutile ripetere che avete un’occasione “lunare” per stupire chi vi và !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*