KATIA FERRANTE ALL’HOLLYWOOD DI MILANO PER ‘SEDUZIONE SESTO SENSO’ L’affascinante blogger regina dei social network presenzierà il 29 maggio presso la famosa discoteca milanese.
Se vi interessa il formato digitale vi consiglio di acquistarlo su Google Play
Katia Ferrante, l’autrice di Seduzione Sesto Senso, sarà ospite domenica 29 maggio dalle ore 23:00 alla discoteca Hollywood di Milano dove presenterà il suo manuale, distribuito nelle librerie da booksprintEdizioni.
Katia Ferrante, scrittrice e blogger di origine genovese, ha un passato importante nel mondo della televisione e dello spettacolo. Nel 2015 ha scritto Seduzione Sesto Senso, un manuale un insieme di pensieri pensando agli uomini (ma non solo, alla società attuale e agli approcci) si rivolge con un linguaggio giovanile ed irriverente a tutte le generazioni. Un manuale che vuole essere al tempo stesso un libro ricco di spunti e di riflessioni, in cui l’amore per tornare a sedurre si unisce alla voglia di conquista allo stato puro in un mix ricco di energia.
Dopo aver presentato Seduzione Sesto Senso nelle settimane passate al Just Cavalli di Milano, Katia Ferrante sarà ora ospite della discoteca Hollywood. In occasione della sua seconda tappa milanese, decine di fan e follower dei suoi profili social hanno voluto conoscerla di persona, condividendo un selfie e un saluto con lei.
Per la presentazione del manuale, Katia Ferrante grazie alla Stars Management ha scelto volutamente un’atmosfera informale e giovanile, durante la quale è stato possibile raccogliere domande e curiosità legate al mondo della seduzione. “Seduzione Sesto Senso è un manuale che si rivolge ad ogni fascia d’età, che rifiuta i pregiudizi ed i preconcetti, ed affronta il tema del rapporto fra uomo e donna in ogni sua sfaccettatura – spiega l’autrice – per questo motivo, sto scegliendo Milano per presentarlo al pubblico nella sua veste cartacea”.
Fotomodella, valletta in tv e blogger, Katia Ferrante ha scelto una mise volutamente provocante in occasione della serata del Just Cavalli: “La seduzione riguarda la testa ma anche il corpo – aggiunge – se voglio parlare al mio pubblico, devo poterlo e saperlo fare senza ipocrisie”. Un ringraziamento particolare va alla Stars Management di Paolo Chiparo, agli assistenti, ai fotografi e ai cameraman che hanno reso possibile il primo appuntamento al Just Cavalli. Oltre alla presentazione del 29 maggio, seguiranno altre tappe milanesi in cui verrà presentato al pubblico Seduzione Sesto Senso con la presenza di Katia Ferrante.
Interview su Blasting news