“Saper aspettare anche quando l’emotività supera ogni limite sulla razionalità è la virtù dei forti.”
Chi più di lui lo dimostra?
Finalmente vince l’Oscar Leonardo di Caprio, una celebrity di cui mi fa sicuramente piacere commentarne le sfumature. Sarà perché rappresenta gli anni 90 e un po’ lo reputo la nostra Icona di bellezza maschile almeno della mia generazione; erano anni in cui il Cioè lo metteva in copertina tutte le settimane con tanto di poster a metà giornale.
L’ho visto in diverse vesti ma il suo fascino non dipende unicamente dalle parti interpretate bensì da qualcosa di più, che sta acquisendo con il tempo e l’esperienza.
Si tratta di un fascino che va oltre l’indiscussa bellezza adolescenziale che interpreta nel film Titanic io parlo di qualcosa che va oltre le righe dei rotocalchi e degli ambitissimi Oscar ( tra l’altro vederlo finalmente con la statuetta in mano acquisisce ancora più Appeal).
Sarà la sua soddisfazione il suo appagamento negli occhi a rendercelo ancora più bello e interessate ???
Un’ insieme di particolari che esaltano il suo fascino la sua indiscussa seduzione. La dimostrazione di quella rughetta mentre ride, i suoi primi quarant’anni, (anzi 41), la rassicurazione che dimostra nei suoi occhi azzurri languidi e tanto altro ancora…, altro che commuovere la rete….ci fa letteralmente morire tutte!!!