IL segreto non è correre dietro le farfalle ma prendersi cura del giardino per far si che esse vengano da te.
Sorrido quando in diversi mi raccontate i vostri trascorsi e non dichiarate quasi mai che state sbagliando qualcosa, un po’ per orgoglio maschile, subito dopo però mi confermate che forse cè qualcosa che non va nei vostri approcci con il gentil sesso.
I casi che si verificano sono molteplici ma quello che mi diverte di più dell’universo maschile è che non abbandonate mai la questione delle conquiste fatte fino ad oggi.
ecco alcune differenze fra voi:
1) “IL Trombator de Siviglia”. Me ne sono capitati diversi ma hanno avuto vita breve ( specialmente con me nel privato).A volte basta una bevuta per capirlo ed evitarlo in fretta.
Il classico tipo che invece di conquistarti facendoti credere (almeno per un po’ ) che sei l’unica donna sulla faccia della terra e non esiste nessun altra forma femminile eccetto te. Ebbene si, fa l’esatto opposto. Ovvero si prepara esclamazioni lussureggianti del tipo con questa …..ci sono “andato” anche sull’ascensore, in aereo , ecc …Ci siamo divertiti ma poi è finita.., per non parlare del cofano dell’auto e via così…
Io dico ma che cavolo vi passa per il cervello?Non sono racconti realistici o fiabeschi da fare ad una donna che state conoscendo ma neanche se l’avete già “conosciuta”!!!Vi prego usate un po’ di astuzia.
2) “IL tipo Pacco” Le precipito ai piedi facendole vedere tutto il meglio di me( che poi non è niente vero) davanti a lei cè un gran bel marcantonio che senz’altro la puo’ soddisfare in tutte le maniere per altro ha a disposizione un bel portafoglio gonfio che non vede l’ora di esplodere esattamente come quello che sta nelle mutande.Io non ostenterei questo aspetto per mille motivi.
3) IL giullare “ La stupisco con una frase cartoons del tipo assomigli alla mia futura moglie.Quella poveretta che sente dall’altra parte ti percepisce come un burattino e molto probabilmente non te la dara’ neanche per sbaglio perché gli sei simpatico.
4) IL tipo discreto provo a chiederle un contatto per rincontrarla, il tipo più riservato quello che a mio pare colpisce molto di più di tutti gli altri.
Abbasso i romanticismi intanto se volete fare gli uomini che non chiedono mai sappiatelo fare davvero fino in fondo. Anche dopo il primo – secondo appuntamento. E sopratutto dopo i primi 12 mesi di pieno “I lOVE YOU”.
quel che conta è sempre la durata delle vostre performance sia dentro che fuori dal letto.Tenete ben a mente questo Boys.
Sappiatelo fare con continuità o meglio, intuite le intenzioni della vostra interlocutrice.
Lo sapevate o no che prima di capire se ci starà o meno dovete impegnarvi a comprendere tutto il resto?
Ossia che donna avete di fronte, i suoi gusti, il suo passato almeno in parte conoscerlo e apprezzarlo (perché queste informazioni vi condurranno “nel giardino più verde che cè ” ). Senza finti miti, né bigottismi, conoscerla per capire il suo mondo vi permetterà di poterci entrare al meglio e magari il più a lungo possibile.
Le sue sfaccettature i suoi pregi ma anche i suoi difetti perché no; uniti ai tuoi possono dar spettacolo e magari creare quel famoso equilibrio di cui parlo spesso. (MEMO: Per una buona manutenzione -un po’ come sui motori bisognerebbe tenere sott’occhio un po’ di aspetti senza farsene sfuggire nemmeno uno).
Perché quel “uno” che vi sfugge può essere quello fatale.
Se tutto il contorno lo curate al meglio, poi in realtà non gliela dovrete neanche chiedere!