Il pesce crudo ha una marcia in più in materia di seduzione sensoriale.
Metti una location accattivante la clientela fashion, un ‘ambiente sofisticato, mi trovo al Finger’s Garden (Milano) ad assaporare qualcosa a me dedicato, ovviamente si tratta di Seduzione prima di decidere le sorti del mio prossimo post e del mio prossimo evento chiamato appunto “Seduzioni Sensoriali” degli amici mi hanno omaggiata di quello che a parer mio, è la parte di food più interessante ovvero la cucina Giapponese. Ho avuto l’onore di assaporare nel mio palato la stupenda scioglievolezza del butter fish ovvero il pesce burro appunto così chiamato per la sua straordinaria burrosità.
Non escludo la mia partecipazione degli Show Cooking con la fine dell’Expo 2015 per attivare l’inizio del mio programma culinario di Seduzioni Sensoriali, sopratutto quando faccio degli incontri epidermici sono subito pronta a svolgere un nuovo evento, ho una gran voglia di creare subito qualcosa e le occasioni per fortuna non mancano.
Cosa c’è di più affine al piacere di saper gustare la Seduzione non è forse questo?
Assaporare del butter fish tra la lingua e il palato?Aspettando che quel mix esotico marino, dal retrogusto soave poi amaro e poi subito dopo dolce che ha solo il pesce burro.
Altamente seduttivo, assaporare del butter fish e come gustarsi un nuovo incontro un bacio da apprendere un gusto da conoscere per poi imparare a farsi beatamente sedurre dalla sua irresistibile burrosità, la medesima sensazione che sprigiona sul palato un’ ostrica che si umidifica non appena la si apre.
Sarà la passione che provo per le cose belle e la location del Finger’s è di un livello elevato, inoltre come vengono servite e il gusto che hanno i piatti, tutto fa si che il mix sia pronto per essere osservato, apprezzato e gustato.
Forse si tratta di Seduzione?