una rapida occhiata a Yachting Festival Cannes

Un giretto a noi che piace ammirare solo cose belle apprezzare l’arte di vivere a 360 gradi , non potevamo mancare un appuntamento dove lusso, arte, design sono gli indiscussi protagonisti.

 

eccoci a Yachting Festival appena svolto a Cannes.

 

Giornate soleggiate dalle temperature non troppo calde per fortuna, altrimenti sarebbe stata difficile da girare una fiera unica nel suo genere.

Questo evento ti fa sognare ad occhi aperti lo show lo fanno le imbarcazioni stesse non c’è alcuna necessità di vantare altri oggetti.

A Yachting Festival  non puoi mancarti neanche un solo pontile, ogni angolo regala splendide novità non solo per gli amanti della nautica, per chi ama il lusso e le cose belle ogni zona attrae e cattura e non puoi fare a meno di osservare, fotografare e soffermarti ancora… Sono  i coloratissimi pontili ad arricchire la mia curiosità in ogni suo spazio ben definito, settore per settore, dettaglio per dettaglio.  Le passerelle-pontili dai tappeti di diverso colore, rosso, viola, azzurro, rosa ecc… differenziano una imbarcazione dall’altra. Tutto ciò ha creato in me curiosità e altrettanta creatività quindi ancora più voglia di percorrerli interamente.

 

Pronunciarmi su ciò che mi è piaciuto di più sarebbe riduttivo, diversi sono gli spazi che mi sono rimasti davvero impressi nella mente:

per quanto riguarda area  Stand 1° classificato:  Sunseeker Yacht, perché molto fresco ( era esposto anche all’ombra, non male per il visitatore sfinito e un po’ accaldato) ampia area dedicata al Welcome del visitatore. Per quando riguarda gli interni e il design ho potuto considerare il mio preferito: Amer 94 ‘.

 

Anche questa manifestazione ha raccolto un vasto pubblico e ancora una volta ha sfatato il concetto di barca= elite e ha dimostrato invece che è un mondo aperto a tutti tra cui uomini, donne, giovani e meno giovani.

 

Unico requisito avere la passione per il mare e per questo noi ci siamo:)

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*