wine, seduction, food, lifeStyle - katia ferrante

Wine Lovers

 Alzate i calici al miglior vino d’italia Se è vero che per chiamarsi ottimi seduttori bisogna esserne veramente capaci, abbiamo visto alcuni modi ” di esserne veramente all’altezza” qui sopra  sull’arte della seduzione come anche in “Seduzione Sesto Senso” , ( ebook su Google Play),  tra i quali l’importanza del Saper Gustare un buon cibo accompagnato da un buon vino e una buona compagnia e sopratutto saper riconoscere un buon cibo fra una vasta gamma di prodotti sul mercato. Ma come si affina il palato? Gourmet si nasce o si diventa ? Si può diventare ottimi intenditori imparando a conoscere e ascoltare gli odori e i sapori in ogni sua delicata sfacettatura.

Se tutte queste sensazioni creeranno in voi il giusto appeal, la giusta seduzione accompagnata da una straordinaria sensazione di benessere intanto è già un buon inizio!

      Si sta parlando di aspetti culinari per questo abbiamo inserito l’articolo nella gallery News – Seduzione culinaria ” dove si comunicano eventi & manifestazioni o consigli al riguardo sulle specifiche tematiche : Food & Beverage non potevamo non comunicarvi il piacere di essere invitati ed ospitati all’ evento che premierà il miglior vino d’italia.

Presentano la classifica dei 50 migliori vini d’Italia, Luca Gardini e Andrea Grignaffini.
Si svolgerà il    *Best Italian Wine Award 2015* , la giuria composta da  giornalisti, esperti e critici nelle scorse settimane hanno degustato oltre 300 fra le migliori etichette italiane.

      

Che vinca il migliore.

Best Italian Wine Award 2015  21 Settembre ore 18. Presso     Fondazione Cariplo Via Romagnoli 8, Milano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*