Le 5 caratteristiche Top

Le 5 caratteristiche che apprezzano gli uomini :

1)Semplicità. Meno costruita sei e più ti apprezza. Quindi rigorosamente “Genuina”.
2)Gentilezza. Ti sembrerà banale, forse, ma non lo è. La gentilezza è la caratteristica per antonomasia delle donne e gli uomini la adorano, quella gentilezza, essendo essi un pochino più rudi e brutali (in senso buono naturalmente). Quindi un uomo che inizia una relazione con una donna, si aspetta da lei gentilezza, comprensione, dolcezza. Le donne rabbiose o che comandano troppo, dopo un po’, stufano.
3)Fascino. Che non significa essere figa e perfetta, ma affascinante e sicura di sé. Una donna bella che si sente brutta, alla fine, risulta normale, allo stesso modo, una donna normale che però si sente bella, è bella anche agli occhi dell’altro. Essendo semplici gli uomini percepiscono ciò che tu donna emani.
4)La sorpresa. Sorprendilo fai qualcosa di inaspettato; un biglietto sul tavolo, un weekand per due già prenotato, fallo divertite deve viaggiare di fantasia con te al suo fianco perché nella vostra quotidiana routine ha bisogno di essere stimolato. “Sorpresa chiama sorpresa”…
5)Leggerezza/Allegria. La donna musona e arrabbiata fa scappare l’uomo che, invece, ha bisogno anche di leggerezza e di risate. Non a caso adora passare il tempo con i suoi amici a non fare nulla di che se non a dire cavolate e a ridere. Anche le donne che hanno sempre da ridire su tutto, non piacciono molto. Quindi abbozza, anche se credi di avere ragione: fallo sbagliare e poi ti darà ragione.
Veniamo poi alle cose che gli uomini non vogliono da una relazione: inaffidabilità, nervosismo, una persona che non dia loro sostegno emotivo che pretende senza darne.
Se tendi a essere, in uno dei modi qui sopra, cerca di rivedere un po’ i tuoi atteggiamenti. La tua relazione ci guadagna. E ci guadagni pure tu.Fidati.

Prova.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*