L’arte della seduzione – Katia Ferrante

News

 

Sorgente: L’arte della seduzione – Katia Ferrante

 

katiaferrantePrima i Toy boy poi le Couger adesso arrivano i Manservant. Fanno tutto per te. E se chiedi del sesso… di no non ti dicono.

Avere un uomo attraente a completa disposizione è il desiderio di ogni donna. Una sorta di schiavo che soddisfi ogni capriccio, sessuale e non solo…

Una start up di nome “Manservant “offre un servizio che consente di ‘affittare’ un uomo che obbedisca agli ordini. La società ha sede a San Francisco e ha lo scopo di rendere felici le donne.

Grazie al nuovo sito web le utenti potranno assumere splendidi uomini per fargli fare tutto ciò che desiderano: dal portarle in giro durante lo shopping a proteggerle con l’ombrello quando fuori piove, dal servire lo Champagne in piscina fino al massaggiare i piedi. Sono escluse le prestazioni sessuali, ma ogni servitore è “personalizzabile”, le clienti possono infatti elencare le proprie esigenze e i propri desideri, specificando come dovrebbe comportarsi l’uomo  che vogliono assumere.

considerazione personale? Un tempo l’uomo era sognato come un cavaliere su di un bianco purosangue oggi ormai disarcionato forse perché ha dimenticato anche il minimo fondamento della cavalleria finendo scavalcato in ogni ruolo che prima aveva come prerogativa di sesso.

 

Oggi è finito ad essere un cavaliere servente e non più capace di far sognare …

katia

Potrebbero interessanti anche

Chi è Katia

Da modella a blogger. La Social media manager con un mix di creatività e sensualità.

Qualche tempo fa ha intrapreso ruoli in tv da showgirl prima in talk show satirico politico su Rai2 condotto da Gene Gnocchi…

Leggi di più