A questo invito non ho potuto resistere e vi mostro perché…
Il più grande raduno d’Italia Ferrari, direttamente a Sanremo sfida tra i corridori in bici (Milano-Sanremo) e in Ferrari. Un bel connubio di due eventi in uno: lo Sport e la Seduzione la fanno da padrona e noi de L’ Arte della Seduzione potevamo mancare ???
Hanno sfilato 40 modelli tutti ricoprono lo stile Ferrari inconfondibile e sexy dal 1970 ad oggi dalla Testa Rossa alla Enzo (399 pezzi) fino ad arrivare alla “458”. Anche la donna meno competente di motori ha apprezzato così tanta meraviglia.
La Passione Rossa ha colpito un pubblico vastissimo, dall’appassionato di motori alle ragazze accorse ad osservare quel rosso scintillante così sexy e femminile.
La Seduzione delle linee dei motori e della cucina: ottimo connubio con Ciro De Simone lo Chef esegue per la diretta TV presso la splendida cornice Hotel Londra il piatto dedicato alla Ferrari, mentre il Giornalista Amedeo Goria racconta lo stile tecnico e illustra il design della sexy rossa con immenso piacere vengo citata ed intervengo sul colore rosso fiammante e il rumore inconfondibile, come dire: noi de l’Arte della Seduzione i dettagli li osserviamo…” tutte caratteristiche che emanano emozioni positive in una serata come questa dove il glamour fa da protagonista indiscutibile.
Felice di averne fatto parte.
Ferrari riesce ad attirare la giusta Seduzione dell’osservatore che non può resisterle.
Alla prossima tappa 🙂