E’ stato un incontro “epidermico” fin da subito e a dirvelo è lei Kate, così mi chiama il grande ideatore Christian Gaston il Ceo di Iloby lo incontro durante la settimana della moda milanese in conclusione oggi.
“Insieme siamo più forti”
È questo il motto ” di riconoscimento “dell’ideatore Gaston.
Al nostro primo incontro più o meno un paio d’anni fa si parlò dei propri progetti professionali fu quell’ incontro a portarci fortuna.
Il mio blog e il tuo progetto sui polsi di tutti!
I•Loby Man colui che ha saputo unire alla massima potenza sport, night Life e tutto il Glamour milanese.
I•Loby parla di un incontro che unisce che fortifica ma quando parla di incontro” lo dice chiaramente e’un incontro reale non è solo virtuale “; il suo famoso bracciale non è un Comune Social network ma qualcosa di più aggregante fra le persone che lo indossano.
Si tratta di un vero e proprio riconoscimento un must nel contesto glamour, tra gli sportivi (tra di essi i campioni rosso neri), tra i fashion victis, le showgirl e gli showmen.
Come funziona l’innovativo Social ? Semplice da indossare al polso come un simbolo di riconoscimento.
All’interno del bracciale vi è un codice numerico di accesso che va inserito sul vostro smartphone dopo aver scaricato I•Loby si è connessi e si può accedere anche dal proprio profilo Facebook.
Che dire cercarlo e trovarlo in showroom milanesi e negozi sportivi è facile ma ai curiosi si può fornire una tabella informativa dei punti di esposizione maggiore dove poterlo avere con certezza per riuscire a iscriversi ed indossarlo.
Perché insieme siamo più forti
È questo il motto ” di riconoscimento “Iloby.