Intervisto la 100° Years Eicma

katiaferranteAppena conclusa la Kermesse 100 Years Eicma
                                                Come potevo non intervistare lui:
                                                Direttore Confindustria Ancma & Eicma
K.Dopo la chiusura  quali  sono le tue considerazioni finali sulla kermesse … ” Questa edizione di Eicma è stata il riconoscimento finale di quattro anni di lavoro dove abbiamo saputo intercettare i desideri e la passione di chi ama le due ruote ringiovanendo e attualizzando la comunicazione e il modo di comunicare.

I propositi sono quelli di evolversi sempre e cercare di dare sempre nuovi contenuti in linea con i trend.

Per quanto riguarda i numeri del salone sono in crescita costante da quattro anni arrivando alla cifra record di questa edizione con più di seicentomila visitatori. Per quanto riguarda il mercato è ancora poco ricettivo ma non per mancanza di prodotti o passione ma per la crisi generalizzata nonostante questo anno finiremo con un segno positivo.

K.Che ne pensi “donne e motori” pensi siano state un arricchimento alla vetrina o trovi siano un valore aggiunto a parte perché le donne sono qualcosa di più..” Le donne sono un arricchimento ed impreziosimento del nostro salone. Belle donne belle moto. Per quanto riguarda invece il settore molte donne ormai da anni hanno iniziato ad andare in moto e ne sono felice, danno quel tocco di garbo e gentilezza che ci voleva, insomma più donne in moto!

K.Che ne pensi dei mezzi di comunicazione di oggi dispersivi e poco concreti o tutt’altro  …” La comunicazione oggi è in continua evoluzione i mezzi sono molteplici ma bisogna saperli usare. Paradossalmente era più facile prima ora devi impegnarti di più e studiare di più…

 

Che dire per la seduzione sarebbe stato banale intervistare una bella donna allora ho pensato a lui!!!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*