Specchio Specchio delle mie brame chi è la più bella del Reame
Dopo il grande successo della sfilata invernale Jeremy Scott torna a far ballare Milano su pattini a rotelle con la sua collezione per la primavera 2015 di Moschino.
Dove prima c’era il giallo di SpongeBob ora è il rosa a farla da padrone e con lui un altro simbolo del pop e dell’immaginario collettivo:
lei, Barbie e il suo mondo fatto di plastica e colori fluo. Come da copione la prima modella esce sulle note di Barbie Girl degli Aqua , hit del 1997 che i nati negli anni ottanta ben ricordano, infuocando un pubblico felice che le proprie aspettative non siano state deluse.
Tra gonna e tailleur pink, completi da casa con tanto di asciugamano in testa e outfit candidi e zuccherosi, la donna Barbie si muove nel suo mondo fantastico logato Moschino e accessoriato di borse a forma di boombox, a forma di radio sempre per rimanere agli anni 80 ” e pochette a cuore per restare in tema romantico.
Specchio Specchio delle mie brame chi è la più fashionvictim di questa fashion week milanese? L’oggetto del desiderio intanto è lei la nuova cover per Smartphone a forma di specchio.
Diventerà più famosa di quella con le patatine?
Grandi scommesse, il mondo logato del fashion ci fa fare anche questo!!
10 a 0 per il pink (ovviamente).
We are coming with seduction and news for those who look at us
Katia